io mi ero rotto di aspettare, l'extra me lo comprerò parte.. a dire il vero non ne sento nemmeno l'esigenza..
Visualizzazione stampabile
io mi ero rotto di aspettare, l'extra me lo comprerò parte.. a dire il vero non ne sento nemmeno l'esigenza..
su amazon la sd card da 32gb costa € 22,92
io l'ho comprata sempre a febbraio e costava 32,00 €
troppo cara sul samsung store
cosa mi consigliate :(((?? avevo in mente: flip cover blu, extra battery kit e il cavo HDTV..ma qst ultimi nn ci sono..la flip cover blu sicuro..e poi??
Quoto. Come ho scritto in precedenza io qualche gg fa l'ho comprata da mediaworld 16gb classe 10 originale samsung a 19.90 contro i 49.90 del samsung store.
classe 6 o 10?
cmq ame 16 dovrebbe bastare, ho scoperto oggi che non è nemmeno possibile spostare le app su SD nel s3!! solo i file si possono mettere.. mah...
cmq mi serviva una sd di scorta cosi la uso nel HTC DESIRE HD che ci devo rifare il root e moddarlo fino alla morte! :)
ma che dite conviene prendere ora quello che c'è o aspettare se in settimana mettono anche il resto??
Io sto cercando di resistere fin quando non ci sarà tutto o almeno le cose più interessanti come l'extra battery. Tanto c'è tempo fino a settembre, la flip cover l'ho presa su eBay nera a 5 euro anche se non originale ma identica (almeno dalla foto, devo ancora riceverla!), idem 5 pellicole a 2 euro neanche. L'essenziale per proteggere il mio S3 sta arrivando e a poco costo. Quindi posso anche aspettare con pazienza prima di utilizzare il buono...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2