Visualizzazione stampabile
-
usato il primo buono e fatto il pieno di cover per 3 persone e il porta telefono per me.....alla fine siamo in 3 con tre buoni....questi voucher li usiamo così ovvero ognuno prende per tutti in base alla disponibilità....se no non ce la caviamo piu....
quindi porta telefono
custodia blu trasparente tpu
custodia slim trasparente
2 custodia slim blu trasparente....totale pagato con spedizione 9,40 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
Io sto cercando di resistere fin quando non ci sarà tutto o almeno le cose più interessanti come l'extra battery. Tanto c'è tempo fino a settembre, la flip cover l'ho presa su eBay nera a 5 euro anche se non originale ma identica (almeno dalla foto, devo ancora riceverla!), idem 5 pellicole a 2 euro neanche. L'essenziale per proteggere il mio S3 sta arrivando e a poco costo. Quindi posso anche aspettare con pazienza prima di utilizzare il buono...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Idem aspetterò prima di settembre..adesso sito troppo intasato e poca roba..
-
Quote:
alenyc
quindi porta telefono
custodia blu trasparente tpu
custodia slim trasparente
2 custodia slim blu trasparente....totale pagato con spedizione 9,40 euro.
come sono le cover??
PS - Chi aspetta che si vuole prendere, il desktop dock??
-
ma quanto costa sto benedetto extra battery su ebay?! mi date qualche link a qualche shop!?
male che vada lo prenderò in quel modo....
-
Quote:
yes
come sono le cover??
PS - Chi aspetta che si vuole prendere, il desktop dock??
aspetto sia per il desktop dock sia per extra battery e sia ricarica wireless
-
Quote:
maverikj7
non arriverà mai! :D:D
a parte gli scherzi io non ce l'ho fatta ad aspettare ma se avete davvero pazienza fate bene!
sicuramente entro settembre la roba arriverà..
-
Quote:
di4b0liko
non arriverà mai! :D:D
a parte gli scherzi io non ce l'ho fatta ad aspettare ma se avete davvero pazienza fate bene!
sicuramente entro settembre la roba arriverà..
alla fine ho acquistato su ebay solo la cover back ultraslim altrimenti si rovinava..ma per il resto posso aspettare
-
Quote:
maverikj7
Non so se per settembre metteranno extra battery e ricarica wireless (anche perchè se non mi sbaglio della samsung non esistono), poi figurati non hanno messo neanche la penna capacitiva che è già uscita per s3.... e tanti altri accessori...
-
beh dai io il buono l'ho usato ma perchè mi interessavano le cose che ho preso...certo non avrei buttato via 100 euro per prendere qualcosa a caso o per prendere solo un articolo....
alla fine io aspetto le batterie,una dock e qualche altra cover....poi basta...sinceramente non vedo l'utilità del battery dock e anche della dock station visto che l'audio dai video visti si sente da cani....(infatti la dock station non è per me)
-
Mi sono appena registrato su Cpp (assicurazione).Quindi funziona anche dopo il 15 luglio, ma comunque entro 30gg dalla data di acquisto.
Ciao ciao