chissà se metteranno l'allshare cast dongle nello store..
Visualizzazione stampabile
chissà se metteranno l'allshare cast dongle nello store..
non so se è stato detto ma la confezione delle cover slim è composta da 2 cover....viste di persona da saturn,quindi 20 euro 2 cover....le normali in tpu invece sono singole...
infatti mi sembrava strano che la slim costasse di più delle normali!! c'è meno materiale in teoria e dovevano per forza costare meno! :D
cmq sembrano molto belle da come vestono....speriamo che riparino anche....
L'unico modo per tenere protetto questo S3 vista la scarsa resistenza agli urti è mettere purtroppo una cover in gomma o materiali simili. Con quella plasticaccia ultra sottile che ti vendono sullo store dubito che ti protegga il cell da un eventuale e sfigata caduta. :-X
Ma i 4,90 euro di spedizione non sono inclusi?
No non sono inclusi...il buono è solo per i prodotti...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è dalle 8.30 che tento di mettere in carrello gli articoli che mi interessano ma sono riuscito a mettere in carrello un solo articolo.. è talmente lento che per caricare una pagina di pochi kb ci mette dai 10 ai 20 minuti, anche a voi?
Oggi mi consegnano l'S3 (comprato prima del 15) e proverò a fare un scenata al call center.
C'è un numero in particolare che mi consigliate di chiamare?
Riguardo all'assicurazione mi è sembrato di capire che invece basti che la prova d'acquisto sia precedente o pari al 15/07, giusto?