Visualizzazione stampabile
-
ALLELUJA ...
ieri sera il PARTO è andato a buon fine
riepilogo:
mi arriva mail di 1 prodotto disponibile (kit auto universale con ventosa)
accedo al sito: quasi 5 minuti solo per fare la log in.... ma tra me e me dico saranno tutti loggati :D
scelgo la FLIP BLU che ... miracolo era disponibile...
poi 2 kit con ventosa universali uno per me e uno per l'S2 di mi moglie
poi un auricolare blue tooth per chiudere il buono...
morale dopo 1 ora sono risucito a chiudere l'ordine e pagare le spese di spedizione più quello che sforavo...
mamma mia ... che film... :-$ rotfl
-
Io ho comprato l'S3 il 14 e ho registrato il prodotto il 15 :| Ho scoperto questo sito e il thread oggi :(
Cmq non avevo messo SI alla ricezione delle news letter :( e ora??? Niente buono??? (che brutto!!!)
Ma quanto è lento oggi il mobile store :| sono invecchiato aspettando che aprisse la pagina
-
incredibile..di nuovo tutto non disponibile..nn ho mai visto delle scorte ke finiscono in cosi poco tempo..bah!! -.-
-
preso proprio adesso ultraslim traparente blu, flip cover blu , microsd da 16 e carica da auto, pazienza per il connettore HDMI :-(
-
email da samsung, si scusano per il disagio e stanno cercando di rimettere gli accessori...ahaha..forse perchè sono partite le segnalazioni agcm?
-
1 allegato(i)
Allegato 17266
Questa è la samsung....
è dalle 8.30 di stamattina che impazzisco per inserire nel carrello 6 articoli, ho finito alle 17.00 dopo una pausa pranzo di 2 ore, ed ecco il risultato...
samsung vergognati!
se vuoi ti presto io i soldi per potenziare il server e comprare un pò di banda.. pidocchiosa taccagna...
PS: ho il presentimento che come sto sitarello da 4 soldi con server da 4 soldi riprenda a funzionare NON CI SIA PIU' NIENTE.. chissà perchè i clienti samsung sono cosi fiduciosi eh?
che schifo.
-
Gentile xxx,
La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.
Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.
Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
Gentile xxx,
La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.
Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.
Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.
Arrivato pure a me proprio adesso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
Gentile xxx,
Appena arrivata anche a me , speriamo qualcosa si stia muovendo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Anche a me è arrivata questa email..ma intanto ad esempio il connettore HDTV continua a non esserci proprio..non l'ho mai visto "disponibile"..almeno per ora..