Visualizzazione stampabile
-
Mah!!!! O.o deve ancora arrivarmi il buono e al call center mi hanno detto che ci vogliono anche 10 gg prima che la richiesta sia elaborata (ma tanto mancano gli accesori).
L'operatore dice che hanno troppe richieste.... buuuuuuuuuuu
Quindi si aspetta :|
-
1 allegato(i)
Allegato 17267
arrivata anche a me..
samsung fai schifo.
-
@alenyc : Si, dato che solo quello é disponibile, anche se ho già una cover prendo quella, e se la mettono poi anche la docking station ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
qual è la memory card sdhc da 16 gb compatibile con il galaxy s3? Questa va bene? "Memory Card MB-MPAGA/EU 16GB"
-
Arrivata anche a me adesso....devo capire se il mio ordine lo fanno partire oppure si sono presi i soldi e il buono senza spedire nulla....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi sono appena arrivate le scuse di samsung per la.ppca disponibilitá dello store...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti. Finora vi ho solo seguiti, ma mi sembra giusto dirvi anche la mia esperienza.
Dopo 1 ora e mezza circa di lotta con il sito Samsung, notevolmente provato dall'intasamento del server, sono riuscito a concludere il mio acquisto.
Ho preso 4 accessori: adattatore usb on the go, 2x custodia trasparente per s3, batteria addizionale + cover per galaxy nexus e custodia in pelle per galaxy note.
Mi ritengo più che soddisfatto sinceramente e vi consiglio di avere tanta tanta pazienza :)
-
Arrivata email da Samsung ora ora....
La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.
Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.
Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.
-
sto facendo una pensatina per la memoria da 16 gb, ma 49.90 euro è proprio una truffa..cioè assurdo..non so proprio ke prendere!! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
simox
Ciao a tutti. Finora vi ho solo seguiti, ma mi sembra giusto dirvi anche la mia esperienza.
Dopo 1 ora e mezza circa di lotta con il sito Samsung, notevolmente provato dall'intasamento del server, sono riuscito a concludere il mio acquisto.
Ho preso 4 accessori: adattatore usb on the go, 2x custodia trasparente per s3, batteria addizionale + cover per galaxy nexus e custodia in pelle per galaxy note.
Mi ritengo più che soddisfatto sinceramente e vi consiglio di avere tanta tanta pazienza :)
meglio ritenersi soddisfatti dopo aver aperto il pacco e verificare che ci sia tutto... stiamo parlando di samsung, mica di una ditta seria!