Anche a me!
Dopo questa email penso che cercheranno di gestire meglio la cosa in seguito alle lamentele...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
a sentire loro i prodotti mancano perchè c'è stata troppa richiesta...strano mi sembra che su questo forum ci siamo lamentati perchè non era possibile comprare niente...mistero...speriamo bene
hanno messo un messaggio nel sito che dice che a causa dell'elevato numero di ordini i tempi saranno più lunghi dei tre giorni indicati.
morale della favola: metteranno disponibili oggetti che non lo sono.
scommettiamo che qualcuno ordinerà a luglio e li avrà a settembre? fixate
cioè questi sono pazzi.. oggi pomeriggio ho effettuato l'ordine e la disponibilità degli accessori era ottima (in un sito di ecommerce la disponibilità viene calcolata in tempo reale) e adesso ricevo la mail che avete indicato sopra, ma da samsung exclusive e non da samsungmobilestore.
cioè se non mi spediscono gli accessori entro massimo una settimana procedo per vie legali visto che se dovevo aspettare, aspettavo e comperavo qualcosa di più interessante come batterie ecc e non queste cavolo di custodie...
nel
carello
Io sono riuscito ad acquistare dei prodotti giorno 11 luglio (naturalmente i prodotti erano disponibili) ed ancora non mi hanno spedito nulla!ho chiamato gia due volte spiegando come mai se i prodotti da me presi erano disponibili non me li abbiano ancora spediti e l'operatore di origine indiana si scusava dicendo che hanno avuto problemi logistici e che a giorni provvederanno.....mah!
Mi è arrivata una mail paraculo da samsung che dice di avere pazienza per gli accessori....mah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Almeno a voi arrivano le mail, a me ancora i bonus devono arrivare...boh cmq x il panico x gli accessori hanno un Po toppato cn la lentezza, però dio avete in mano un dio telefono... 3 mesi fa ho preso l'xperia s e l'ho dato via la settimana scorsa x questo (schermi cn aloni a mille mila dispositivi), almeno questo è uscito da paura...
Ok tutto, che hanno toppato ok ma nn incazzatevi così tanto.. x settembre prenderemo tutto... se nn fosse così, potremmo iniziare a incazzarci Eheh
( mo creo il panico) O:-)
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!