Mmmm mail arrivata anche a me, peccato che sullo store risultino non disponibili XD
Visualizzazione stampabile
sono due ore che sto cercando di acquistare qualcosa...è veramente poco dignitoso trattare i clienti così...speriamo bene
Io ho preso tutto un'oretta fa e il sito andava, anche se lento, ma andava senza grossi problemi.
Tenete conto che il market è in aspx quindi su server windows quindi fisiologicamente lento, appena ha un po di richieste accoda e si aspetta ma non vedo tutto sto dramma in 5 minuti ho fatto tutto.
Cavolo con gli accessi che avranno credo sia normale un minimo di intasamento non si può lamentarsi su tutto, fate l'ordine all'una di notte e vedrete va come un razzo
5 minuti? 1 ora solo per mettere 3 oggetti nel carrello. se aspetto l'una di notte, finisce tutto di nuovo.
che bast...i ho confermato l'ordine ieri pensando sarebbe finito di nuovo tutto e perchè mi serviva una protezione per il mio cover visto che si sta graffiando, e ora sono disponibili gli altri accessori tra cui il battery pack che mi serviva...sono vergognosi
Pensa te mi si è caricata la pagina e ce scritto questo :
Siamo spiacenti ma non sono presenti accessori compatibili con il telefono scelto.
Gli accessori compatibili con Galaxy S III sono in arrivo. Disponibilità prevista da fine giugno 2012
gli vorrei scrivere guardate che tra un po è agosto..
Questa è bella, ora hanno eliminato proprio il GS3 dalla lista dei modelli. Dopo mezz'ora per mettere un oggetto nel carrello mi trovo il server non disponibile e poi scritto che il carrello è vuoto perchè il GS3 non è proprio più presente. Assurda sta cosa!
pensa che io ho messo tutto nel carrello, ho messo il codice, clicco su procedi e mi appare che il carrello è vuoto. :(