Di nulla...:cool:
SY
Visualizzazione stampabile
Di nulla...:cool:
SY
Quote:
Originariamente inviato da gennabartolomeo
Ahaha perché stanno ancora dando le assicurazioni quando non le danno più c'è ne saranno ancora 8000 di sconti se non ho capito male.... XD
Ma i 100 eurini sono da spendere solo in accessori dell s 3 o si possono usare per un tablet?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
Non saprei...proviamo a scrivere a Dropbox...
SY
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io dropbox ancora non lo attivo, questi fanno i furbi... potevano fare benissimo 10 giga per sempre, invece no... 50 giga 2 anni, e poi? bah.
Io ho appena comprato s3 e subito aggiunto l'miei! Domani chiamo il numero verde così sono sicuro di aver fatto tutto bene!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi, ma volevo chiedervi una cosa. Ieri sera ho fatto l'ordine di 3 accessori per arrivare ai fatidici 100 euro di spesa, mi sono avvicinito di molto, 96,90 euro, e ho confermato il tutto pagando le spese di 4 euro e rotti. Oggi però mi hanno sostituito il telefono perchè aveva lo schermo montato male, cioè non era allineato con i bordi esterni. Adesso ne ho uno nuovo con un'imei diverso. Dite che se registro anche questo mi mandano un'altro buono da 100 euro? D'altronde ho visto che non si possono rimuovere dal Samsung Exclusive i telefoni registrati. Che dite provo? Ciao ciao.
Scusate ragazzi ma dopo aver ricevuto il codice, sono andato sul samsung store, ma di accessori compatibili con s 3 non ve n' é ancora nessuno disponibile.
Io volevo la flip cover e la dock station, ma niente é disponibile, giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da rionap
Io li ho ordinati ieri sia la clip che la dock ed erano disponibili entrambe
io ascolto lo zoo di 105