Visualizzazione stampabile
-
Pensate a me piuttosto! Sono riuscito a pagare anche se la pagina è caduta! I soldi da paypal li hanno scalati ma adesso non so se sono riuscito ad acquistare gli accessori che avevo messo nel carrello e che ci ho impiegato quasi 2 ore per pagare!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonny88
Credo lo stiano aggiornando, il GS3 lo trovi seguendo l' ordine alfabetico, l han spostato XD Ma comunque gli accessori sono spariti allegramente:-$
EDIT: Mo è tornato in cima, inizio a divertirmi XD
Si tutto come prima, niente accessori! xD
-
Io ci ho rinunciato per ora. Non sono il tipo che si lamenta per tutto ma da una grande multinazionale mi aspettavo di più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
momo87
Si tutto come prima, niente accessori! xD
Non posso crederci, è di nuovo tutto esaurito. Mi spiace dirlo, ma quelli di Samsung Italia sono dei buffoni. Non sanno gestire un sito, non sanno gestire gli aggiornamenti, non sanno gestire niente. Sono veramente sconsolato :P
-
Ora so già come andrà a finire. Dell'ordine che ho fatto non si sa un bel niente e intanto i soldi della spedizione se li sono fregati tranquillamente da paypal! E vai a vedere avrò perso pure il buono!
-
Perché nn avete visto la Sony...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Certo che con un sito del genere la paura è proprio quella di arrivare a fine pagamento e poi magari la pagina salta o che alcuni accessori ordinati non sono abbastanza per la spedizione e vai a vedere poi quando te li mandano. Se non cambia qualcosa, è veramente un colpo di fortuna arrivare fino alla fine e ricevere l'ordine per intero.
Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile.
Torna a trovarci presto.
Il team di Samsung Mobile Store.
-
Io ho fatto tutto,ordinato fatto tutto il checkout e poi dopo aver pagato i 4.9€ di spedizione,non mi trova nessun ordine effettuato!!!!io domani li chiamo e ci fo una bella chiaccherata!!!ridicoli!!!hanno un server neanche le bestie!!!!
-
Bene a quanto sembra mi hanno preso i 4,90 dalla carta di credito ma il carrello è vuoto.
Domani mando un bel fax di messa in mora e chiedo gli interessi da oggi fino alla restituzione dei soldi oltre a fare una denuncia per frode informatica.
-
Quote:
wsx
Bene a quanto sembra mi hanno preso i 4,90 dalla carta di credito ma il carrello è vuoto.
Domani mando un bel fax di messa in mora e chiedo gli interessi da oggi fino alla restituzione dei soldi oltre a fare una denuncia per frode informatica.
Mi è successo pari pari la solita cosa?cosa possiamo fare ora?ci coalizziamo?facciamo denuncia o aspettiamo domani per vedere come si evolve la situazione?
Comunque sono veramente ridicoli!!!!!È uno scandalo!!!!!