Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matbruschi
Mi è successo pari pari la solita cosa?cosa possiamo fare ora?ci coalizziamo?facciamo denuncia o aspettiamo domani per vedere come si evolve la situazione?
Comunque sono veramente ridicoli!!!!!È uno scandalo!!!!!
prima di fare denunce e class action potete telefonare al call center e chiedere, no?
se ci sono transazioni ci saranno evidenze e quindi in qualche modo risolvete ....
-
Quote:
Matbruschi
Mi è successo pari pari la solita cosa?cosa possiamo fare ora?ci coalizziamo?facciamo denuncia o aspettiamo domani per vedere come si evolve la situazione?
Comunque sono veramente ridicoli!!!!!È uno scandalo!!!!!
Domani mattina sono in questura per fatti miei.
Visto che c sono io faccio la denuncia poi vedete voi.
-
Quote:
JacOcaJ
prima di fare denunce e class action potete telefonare al call center e chiedere, no?
se ci sono transazioni ci saranno evidenze e quindi in qualche modo risolvete ....
Solo con denuncia e messa in mora posso chiedere il risarcimento degli interessi sui 4,90 euro che matureranno da oggi.
Siccome è uno schifo devo fargli scucire tutto quello che posso.
-
Quote:
wsx
Domani mattina sono in questura per fatti miei.
Visto che c sono io faccio la denuncia poi vedete voi.
Fai la denuncia??
Ma scusa non puoi telefonare vedere risolvi?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Fai la denuncia??
Ma scusa non puoi telefonare vedere risolvi?
Ne vedo talmente tante con il mio lavoro che ho capito che ci si muove oramai solo dietro "scritti" per cui, prima scrivo poi telefono.
-
Arringa letale amico wsx!
-
Quote:
wsx
Ne vedo talmente tante con il mio lavoro che ho capito che ci si muove oramai solo dietro "scritti" per cui, prima scrivo poi telefono.
Però mi immagino il funzionario domani, quando dirai che la samsung si è appropriata di scarsi 5 euro, secondo me, cercherà le telecamere nascoste :p
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Però mi immagino il funzionario domani, quando dirai che la samsung si è appropriata di scarsi 5 euro, secondo me, cercherà le telecamere nascoste :p
Obiezione accolta.
La parola all'accusa
-
Quote:
dieguccio
Effettivamente fa parecchio ridere :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Io alle causalità non ci ho mai creduto..possibile che partite almeno 4 segnalazioni agcm da questo forum il giorno dopo compaiono i prodotti?eppure le proteste c'erano da giorni