madonna che tragici... ma è chiaro che hanno problemi col sito, e poi se avete pagato con carta potete chiedere i soldi indietro, ma state tranquilli che se ne accorgeranno che il sito ha problemi e vedranno i pagamenti solo per la spedizione...
Visualizzazione stampabile
madonna che tragici... ma è chiaro che hanno problemi col sito, e poi se avete pagato con carta potete chiedere i soldi indietro, ma state tranquilli che se ne accorgeranno che il sito ha problemi e vedranno i pagamenti solo per la spedizione...
Non è questione di rimborso ma lo scarso servizio che stanno offrendo. Leggo che c'è gente che in 5 min ha fatto tutto e io sono stato 2 ore precisamente da quando hanno messo gli articoli verso le 16:00 e alla fine sono rimasto fottuto. Ora sto cercando di capire se il buono adesso risulta usato.
secondo tentativo andato a buon fine. Sono appena riuscito a fare l'ordine, anche se ci ho messo 2 ore. Tanto mentre caricava, navigavo in altre pagine. :)
Aaaaaaaa finalmenteeeee. Primo ordine andato a buon fine:
2ore (dalle 20 alle 22):
- usb adapter
- docking station
- extra battery kit
- caricatore da auto
io comprese le 2 ore di oggi pomeriggio in totale sono 3 ore che ci provo! Ora voglio proprio vedere se mi accetta il buono!
scusate ma non trovo il messaggio corretto! ci sono tantissime risposte! il sito samsungmobilestore.com non mi si apre!! anche a voi succede???
Tornano disponibili gli accessori ed il sito non si carica...sembra fatto apposta...un pó di professionalità non guasterebbe
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2