Visualizzazione stampabile
-
stessa condizione, solo che l'ho preso il 31 maggio, una volta manca la cover, una volta manca l'extra battery, una volta il cavo........
in compenso è arrivata anche la mail di scuse da samsung, sicuramente non accettate, visto che il termine è sempre il 30 settembre prossimo !
-
Ieri sera mentre facevo l'ordine (durato ben 3 ore!) La dock da disponibilità ottima è finita. Alla fine, a mezzanotte passata sono riuscito a fare l'ordine di flipcover, dock con vano batteria, cavo mhl. Le spedizioni sono da pagare. La cifra però è piuttosto contenuta: 4,50€.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma voi siete riusciti a prendere le flip cover?
C'è quasi tutto ma le flip no... io ne volevo una classica, la azzurra, e una strana tipo l'arancione ma nulla, non sono disponibili :(
Lo sono mai state?
Ora il sito è piantato di brutto.. proverò a fare l'ordine stanotte alle 4.00 .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Andreas amico mio ti cedo un extra battery kit oer un desktop dock. loooool roftl
Amico mio, se vuoi per il tuo extra battery kit posso darti il mio, la desktop dock non l'ho presa! rotfl
-
Raga ma c'è qualcuno che lo vende l extra battery kit se qualcuno è interessato anche allo scambio io ho preso flip bianca, ultra Slim, kit auto, auricolari bluetooth, caricatore auto
-
Quote:
vinxsalv
Raga ma c'è qualcuno che lo vende l extra battery kit se qualcuno è interessato anche allo scambio io ho preso flip bianca, ultra Slim, kit auto, auricolari bluetooth, caricatore auto
No crossposting grazie
-
Quote:
vinxsalv
se vuoi scambio il mio adattattore usb con flip cover
-
ciao a tutti vi seguo dalla prima pagina di questa discussione io ho registrato il 17 giugno il galaxy s 3 e il giorno dopo ho ricevuto il buono senza chiamare xD cmq vi volevo chiedere se sono io lo sfigato perchè non riesco a trovare manco un oggetto solo la cover nera e non riesco a spendere il mio buono cmq secondo voi aspettando la samsung continuerà a mettere gli oggetti oppure avendo soddisfatto gli utenti se ne infischierà? cmq fino a 5 min fa se andavi in accessori diceva page not found ora funziona ma nnt oggetti
EDIT extra battery kit in disponibilità limitata speriamo che riesco a prenderlo e così ho finito :)
EDIT 2 non lo mette nel carrello sito in aggiornamento FUC*********************************
EDIT 3 battery kit va e viene xD limitata e finito...io nel carrello ho messo battery kit cuffie caricatore auto e cover blu tutto ottimo tranne battery kit ma se io la metto nel carrello e come se la ho preordinata?
-
Non c'è più niente ...... e anche se si prova ad andare avanti poi il sito dice chè è in manuntenzione..brava samsung, spero che questa non sia il pretesto per dire: noi gli accessori gli abbiamo messi sei stato tu a non prenderli in tempo..
-
mmm non credo secondo me la samsung cerca di aggiornare gli oggetti io nn ho mai trovato nnt e ora sono riuscito a mettere le 4 cose che desideravo nel carrello.. cmq poi prova a chiamare e chiede perchè è in manutenzione