Visualizzazione stampabile
-
Io sono riuscito a completare il mio ordine ieri pomeriggio, pagando anche una piccola differenza essendo andato oltre i 100 euro di bonus.
Ora guardando lo stato del mio ordine nello Store Samsung all'interno del mio profilo, non risulta nulla, manco una memo di quanto ordinato! E' possibile? Quanto tempo ci mettono ad aggiornare? L'unica "testimonianza" del mio acquisto è la ricevuta Paypal del pagamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertotp
Io sono riuscito a completare il mio ordine ieri pomeriggio, pagando anche una piccola differenza essendo andato oltre i 100 euro di bonus.
Ora guardando lo stato del mio ordine nello Store Samsung all'interno del mio profilo, non risulta nulla, manco una memo di quanto ordinato! E' possibile? Quanto tempo ci mettono ad aggiornare? L'unica "testimonianza" del mio acquisto è la ricevuta Paypal del pagamento.
prova a chiamare..cmq sai dirmi se mettendo la battery kit(che sono riuscito a metterla prima che finisse) nel carrello quando la compro mi arriverà oppure conviene aspettare che sia disponibile e poi terminare l'acquisto?
-
Quote:
albertotp
3 giorni lavorativi e ti arriva il pacco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
danymexi
si ma se nn c'è scritto stato da caricare è inutile nn arriverà in 3 gg :D
-
ragazzi, vorrei una mano per alcune impostazioni del mio galaxy
per DISABILITARE il roaming dati e pagare altro
devo andare su impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>usa dati a paccetto e selezionare disabilita (basta questo giusto?)
invece sempre nello stesso percorso la voce modalita rete cosa conviene che metta? grazie
-
Quote:
fronzies
prova a chiamare..cmq sai dirmi se mettendo la battery kit(che sono riuscito a metterla prima che finisse) nel carrello quando la compro mi arriverà oppure conviene aspettare che sia disponibile e poi terminare l'acquisto?
Non so risponderti. Comunque se hai trovato tutto ciò che ti serve e tutto si trova regolarmente nel tuo carrello, il mio consiglio è di procedere con l'ordine. Probabilmente gli ordini verranno gestiti cronologicamente fermo restando la reale disponibilità degli oggetti ordinati.
Quote:
danymexi
No, impiegheranno di più perchè sono "incasinati" ma proprio tanto.
La mia domanda riguarda proprio la primissima fase; alla conclusione di un ordine generalmente c'è un posto dove vedere quanto ordinato: alcuni mandano una mail con il riepilogo, altri, accedendo all'area riservata, danno la possibilità di consultare il proprio ordine. In questo caso nello stato dei miei ordini non c'è nulla! Boh, forse è presto e la confusione è pure tanta!
-
Quote:
ilverounknown
devo andare su impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>usa dati a paccetto e selezionare disabilita (basta questo giusto?)
invece sempre nello stesso percorso la voce modalita rete cosa conviene che metta? grazie
per disabilitare il roaming dati devi andare inpostazioni-reti mobili- togliere spunta a roaming dati ..... comunque sei nella sezione sbagliata per la domanda
-
Quote:
ilverounknown
Credo che questo sia il posto sbagliato per questa domanda.
Chiedi nel thred sos galaxy s3
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Che cavolo è già finito tutto io non dispero in quanto ci sono ancora 2 mesi di tempo però sta diventando un vero calvario! :'(
-
[QUOTE=albertotp;1921884]Non so risponderti. Comunque se hai trovato tutto ciò che ti serve e tutto si trova regolarmente nel tuo carrello, il mio consiglio è di procedere con l'ordine. Probabilmente gli ordini verranno gestiti cronologicamente fermo restando la reale disponibilità degli oggetti ordinati.
Mi dispiace per me.Ho provato ad andare avanti(completando l'acquisto) ma dice che il sito è in aggiornamento o che un prodotto è mancante... l'importante è che ce l'ho nel carrello e quando sarà disponibile lo compro subito :D