io ne ho 28 di anni di "servizio"... quindi posso solo approvare...
Visualizzazione stampabile
hahahahaha mi vien da ridere la pagina era indisponibile fino a 5 min fa xD ma nn hanno messo nulla D:
EDIT sito nuovamente off... gli accessori non sono raggiungibili provare per credere
EDIT 2 hanno tolto dal sito tutti gli oggetti del gs3 e gli accessori sono irraggiungibili qualcuno conferma????
Cosa assurda oggi mi è errivata la conferma della mail per exclusive, vado per entrare e mi dice che il mio dispositivo è un galaxy tab 2 7.0, ovviamente ho un gs3... a qualcuno è capitata una cosa simile?
Ordinato giorno 11 luglio....il pacco mi é arrivato stamattina (palermo),il bello é che ieri avevo chiamato l'operatore per informarlo che era passata una settimana e ancora non mi spedivano il pacco e lui che si scusava dicendo che a giorni me lo avrebbero spedito....invece a gia in viaggio....se non fosse che gls non mi avesse mandato un sms al cell informandomi che mi stavano consegnando il pacco non lo avrei potuto ritirare perché.non ero in casa....mah!
quacuno puo vedere se il sito è irragiungibile?
Ragazzi ma voi come pagate le spedizioni? cioè.. 4.90€ ad accessorio oppure 4.90€ tutto il pacco?
4,90 tutto il pacco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate l'assicurazioni rimborsa 375 però devi acquistare un'altro Samsung..ma dove devo acquistarlo..perche se e dal sito della S siamo fritti !!!!
A me quando finalmente riesco a trovare i prodotti che mi interessano disponibili li metto nel carrello dice che il codice non è valido.. Echeca##o..