Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertotp
E' in pratica la mia stessa situazione. Ho effettuato l'ordine ed il pagamento "dell'extra" 100 euro ma a parte la ricevuta Paypal non ho altro. Ho chiamato il numero verde, oggi pomeriggio, e mi hanno dato un indirizzo mail a cui rivolgermi (celly.com cioè dibiottanta). Ho scritto, ma nel mio profilo nel Samsung Store non risulta ancora nulla. Speriamo sia solo un rallentamento per il surplus di lavoro che si stanno sobbalcando e che domani compaia l'ordine! Mi metterei un pò con il cuore in pace.
Stessa cosa a me con la differenza che oggi è apparso l'ordine nell'account dello store e anzi, ne risultano 2 da spedire xk ieri sera ho riprovato a fare l'acquisto e il buono era ancora valido! Vedremo se si auto-trollano da soli e mi invieranno due ordini! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logitron
Oggi pomeriggio, mi sono arrivati gli accessori da me richiesti, fine dell'agonia :p
dopo quanti giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex9191
dopo quanti giorni?
10 giorni, ma credo che sia un'eccezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superdotato
Oddio!! Ho usato la parola buchi.. Scusa ma nel regolamento non ho visto che non si poteva usare la parola buchi..
Tranquillo, non è una questione di regolamento, era solo una battuta per Tabs78 che spesso corregge l'italiano nei vari messaggi.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciom73
Tranquillo, non è una questione di regolamento, era solo una battuta per Tabs78 che spesso corregge l'italiano nei vari messaggi.. ;)
Peccato che non sarebbi me a coregere l'itagliano..avrebbi sbagliato utente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
da ieri sera che fa selezionare alcuni prodotti, ma dopo aver inserito il codice e procedere con il pagamento dice :
"Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile.
Torna a trovarci presto.
Il team di Samsung Mobile Store. ""
no comment !
-
Ma solo io sono l'unica sfigata a cui non è ancora arrivato il buono via email!?! È già due volte che chiamo la Samsung e che fanno la famosa ''segnalazione'' ma nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ma solo io sono l'unica sfigata a cui non è ancora arrivato il buono via email!?! È già due volte che chiamo la Samsung e che fanno la famosa ''segnalazione'' ma nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a me è arrivato dopo 3 settimane, non preoccuparti
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ma solo io sono l'unica sfigata a cui non è ancora arrivato il buono via email!?! È già due volte che chiamo la Samsung e che fanno la famosa ''segnalazione'' ma nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stessa situazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
Stessa situazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stessa situazione........ purtroppo!!!