Visualizzazione stampabile
-
pensate che io ho comprato 3 galaxy s3 per me mio cogmato ed un amico fatto un unico finaziamento. poi fatto sempre la stessa giornata e stessa ora la registrazione al sito.. per tutti e 3 di noi e cosa e successo... che a mio cognato e l'amico ci e arrivato il voche' e a me nada de nada bhoo ho chiamato gia tre volte xd :(
-
Ciao a tutti,questi giorni anch'io ho acquistato l's3 e il rivenditore mi ha detto che la promozione sul buono da 100 euro era stata prorogata sino al 30 luglio,solo che non trovo da nessuna parte questa indicazione...secondo voi è vero o me l'ha detto tanto per dire??? o_O
Ho mandato una mail al sito samsung exclusive ma naturalmente ancora nessuna risposta!!!
-
Che io sappia, è una notizia falsa. Mi è arrivato il buono ieri e c'è specificato che valeva per tutti gli iscritti entro il 15 Luglio, quindi.. mi spiace per te
-
Si ma infatti mi sembrava troppo strano...lunedì magari proverò a chiamare al numero verde ma tanto son sicuro che ormai è andata!!
-
salve ragazzi, chi mi può linkare un sito che faccia il punto della situazione su cosa ho ricevuto in omaggio con l'acquisto dell's3? ho già sottosscritto assicurazione, 100 euro bonus su samsung store (aspetto ancora prima di fare acquisti perchè adesso è impossibile entrarci)...e poi? ho letto che ci sono video, album e giochi in omaggio? di che si tratta? non posso manco controllare sul sito samsung dato che sta andando lentissimo...
secondo quesito: nell'acquisto su samsung store, posso sforare le 100 euro e pagare la differenza? nel senso che: posso fare un acquisto di 115 € e pagare solo le 15? o non posso superare le 100 e pagare solo la spedizione?
-
Io ho appena acquistato per un toitale di 111,5 euro compreso spedizione. con lo sconto ho pagato quindi solo 11.5 euro.
Non ho capito la tua domanda, cosa cerchi? comunque qui sul forum c'è un thrd che parla delle promozioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...u-dropbox.html
-
Appena fatto l'acquisto col buono. Battery kit, dock station e auricolare...ero indeciso sulla dock station xchè la reputavo un pò inutile ma avendo giá 4 custodie di cui ben 3 originali e non sapendo cosa prendere alla fine l'ho comprata.
Qualcuno mi sa dire se è buona o effettivamente inutile come prevedo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Secondo me la dock è utile soprattutto per il fatto che ricarichi il telefono più comodamente e in sicurezza. Ho sempre un po' paura quando lo appoggio da qualche parte per caricarlo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ecco oggi finalmente vedo l EXTRA BATTERY KIT disponibile, vado a fare l'ordine e oggi mancano le FLIP COVER...ogni giorno non si riesce a fare un ordine completo..
-
finalmente oggi mi è arrivato il buono piu l assicurazione!!!
volevo chiedervi ma quale caricabatteria x auto bisogna scegliere x L' S3 nello store?non dice esattamente il modello e dalla foto nn si capisce(è troppo piccola)se l'attacco microusb è giusto.grazie!
cmq è lentissimo a caricare...:'(
ciao e buon weekend a tutti!