Visualizzazione stampabile
-
E' sufficente un modello che abbia presa microUSB, ma al posto tuo non lo prenderei dal sito che costano molto, li trovi a 10€ o meno on-line o nei vari centri commerciali.
Alla fine io ho preso questi accessori:
-EB-H1G6LLUGSTD Extra Battery Kit Galaxy S III € 39,90
-EFC-1G6SBECSTD Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III € 19,90
-ECS-K200BEGSTD Kit auto Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") € 29,90
-EFC-1G6WBECSTD Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III € 14,90
-
Quote:
Originariamente inviato da
galpado
E' sufficente un modello che abbia presa microUSB, ma al posto tuo non lo prenderei dal sito che costano molto, li trovi a 10€ o meno on-line o nei vari centri commerciali.
Alla fine io ho preso questi accessori:
-EB-H1G6LLUGSTD Extra Battery Kit Galaxy S III € 39,90
-EFC-1G6SBECSTD Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III € 19,90
-ECS-K200BEGSTD Kit auto Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") € 29,90
-EFC-1G6WBECSTD Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III € 14,90
scusa ma come hai fatto a prendere l extra batteri kit,se a me risulta nn disponibile?ma quante ne mettono??sMah!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
superlion76
scusa ma come hai fatto a prendere l extra batteri kit,se a me risulta nn disponibile?ma quante ne mettono??sMah!!!
Era disponibile fino a poco tempo fa...anche io l'ho presa circa due ore fa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io l'ho preso mezzora fa... due ore fa anche io lo avevvo visto DISPONIBILE, dopo poco è diventanto NON DISPONIBILE; e nel giro di qualche minuto è tornato... aggiorna la pagina, vedrai che c'è!!!
-
Finalmente sono riuscito a spendere il buono!
Acquistato:
- extra battery kit €39,90
- kit auto universale €29,90
- auricolare bluetooth HM1000 €29,90
Totale €99,70.
Alla fine saper attendere ti premia ;)
Soddisfattissimo (anche e soprattutto del telefono)! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
idem...acquisto completato...ora vediamo se e quando arriva eheh
-
Vorrei anche io fare l'ordine ma son 40 minuti che aspetto che apre il carrello .. xD
-
Anche io sto provando a fare l'ordine, ma dove trovo il codice per far capire allo store che ho i lbuono di 100€ ? sul sito di samsung exclusive, oltre i miei dati e l'imei ho solo un pin.. non saprei dove cercare il codice che chiede appena prima di cliccare su PROCEDI CON L'ACQUISTO.. help?
-
Il codice ti arriva come terza mail dopo esserti registrato su samsung exclusive. Ovviamente entro il 15 luglio.
-
scusate ma io e da ieri che sto provando a fare l'ordine e mi dice che il codice non e esatto che devo fare ?dove sbaglio ?
il codice me lo ha inviato la samsung
ho provato in maiusc/minusc ho il quintultimo che non so se è una O oppure un zero li ho messi tutti e due ma nulla mi dice codice errato non associato
che faccio help!!