Visualizzazione stampabile
-
boh.. ci rinuncio.. mi aveva pure chiamato un ragazzo e mi aveva detto che era tutto ok, anche senza ricevere la card fisica, ma se accedo al "my profile" non trovo nessun codice e per mail non mi è arrivato, però è strano visto che l'assicurazione me l'ha fatta fare (fatta 10gg fa circa).. dovrei chiamare il call center e chiedere che maledetto codice promozionale inserire..
Grazie comunque per l'info
-
non è dispnibile un bel nulla
io ho messo in vendita il mio codice, non se ne può più :(
-
Non ci posso credere, in meno di 20 minuti sono riuscito a fare l'ordine e spendere il male****o buono!!!!!
Peccato solo che non c'erano le flip cover....ma non si può avere tutto ;)
-
DAI NON CI POSSO CREDERE!!!!:O
finalmente oggi mi è arrivato il codice...riesco a mettere nel carrello i prodotti...sforando leggermente, immetto il famoso codice,procedo col pagamento con carta visa(avevo quella sottomano)alla fine mi nega la transazione xke essendo la 1volta ke effettuo pagamento online con visa ci voleva 1 password(registrandosi prima sulla sito visa,ke io manco sapevo)quindi niente da fare!!!
allora dico rifaccio tutto e faccio il pagamento col bonifico...ma sorpresa delle sorprese....mi dici che il buono non gli risulta validoo_O:'(:O
risvuoto il carrello ,lo rifaccio (con tanta perdita di tempo)ma sempre lo stesso risultato!(credo ke x loro ora risulti utilizzato!?)
ho telefonato anke all exclusive ma oggi pomeriggio non ci sono!!!
secondo voi si puo risolvere oppure ho perso definitivamente il buono!
HELP ME PLEASE:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
galpado
Io l'ho preso mezzora fa... due ore fa anche io lo avevvo visto DISPONIBILE, dopo poco è diventanto NON DISPONIBILE; e nel giro di qualche minuto è tornato... aggiorna la pagina, vedrai che c'è!!!
Secondo me a sto punto è finita io non trovo più ne quello ne le batterie senza caricatore. Uff mi tocca aspettare a me interessa quella e non mi va di dover fare 2 ordini separati, a messo che il buono sia spendibile con 2 ordini cosa di cui non sono certo.
-
Quote:
Caino1991
Secondo me a sto punto è finita io non trovo più ne quello ne le batterie senza caricatore. Uff mi tocca aspettare a me interessa quella e non mi va di dover fare 2 ordini separati, a messo che il buono sia spendibile con 2 ordini cosa di cui non sono certo.
No è spendibile in un solo ordine
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Allegato 17600
Quote:
swakee
boh.. ci rinuncio.. mi aveva pure chiamato un ragazzo e mi aveva detto che era tutto ok, anche senza ricevere la card fisica, ma se accedo al "my profile" non trovo nessun codice e per mail non mi è arrivato, però è strano visto che l'assicurazione me l'ha fatta fare (fatta 10gg fa circa).. dovrei chiamare il call center e chiedere che maledetto codice promozionale inserire..
Grazie comunque per l'info
Ti allego la foto della terza mail che deve arrivare, come vedrai nella stessa mail ci sono sia il codice per gli accessori sia il link per l'assicurazione,Allegato 17583
-
Quote:
Originariamente inviato da rettiliano66
scusate ma io e da ieri che sto provando a fare l'ordine e mi dice che il codice non e esatto che devo fare ?dove sbaglio ?
il codice me lo ha inviato la samsung
ho provato in maiusc/minusc ho il quintultimo che non so se è una O oppure un zero li ho messi tutti e due ma nulla mi dice codice errato non associato
che faccio help!!
Copia il codice su un foglio di word ed incollalo nelle celle apposite per evitare errori di battitura...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
tabs78
Peccato che non sarebbi me a coregere l'itagliano..avrebbi sbagliato utente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ops! Se mi sarei sbagliato, mi potesse perdonare allora ;)
-
Quote:
superlion76
finalmente oggi mi è arrivato il buono piu l assicurazione!!!
volevo chiedervi ma quale caricabatteria x auto bisogna scegliere x L' S3 nello store?non dice esattamente il modello e dalla foto nn si capisce(è troppo piccola)se l'attacco microusb è giusto.grazie!
cmq è lentissimo a caricare...:'(
ciao e buon weekend a tutti!
Fai la ricerca accessori per compatibilità e ti esce un solo modello di caricabatteria per auto...