Visualizzazione stampabile
-
Ma x le cover tocca pregare in che lingua?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
ciao a tutti, ho richiesto il bonus il 14 luglio 2012, come devo fare per averlo?
sono passati 8 giorni e del bonus nessuna traccia... volevo acquistare l'extra kit :(
c'è gente che l'ha avuto 1 giorno dopo, devo chiamare qualcuno per farli sbrigare?? aiutatemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
superlion76
DAI NON CI POSSO CREDERE!!!!:O
finalmente oggi mi è arrivato il codice...riesco a mettere nel carrello i prodotti...sforando leggermente, immetto il famoso codice,procedo col pagamento con carta visa(avevo quella sottomano)alla fine mi nega la transazione xke essendo la 1volta ke effettuo pagamento online con visa ci voleva 1 password(registrandosi prima sulla sito visa,ke io manco sapevo)quindi niente da fare!!!
allora dico rifaccio tutto e faccio il pagamento col bonifico...ma sorpresa delle sorprese....mi dici che il buono non gli risulta validoo_O:'(:O
risvuoto il carrello ,lo rifaccio (con tanta perdita di tempo)ma sempre lo stesso risultato!(credo ke x loro ora risulti utilizzato!?)
ho telefonato anke all exclusive ma oggi pomeriggio non ci sono!!!
secondo voi si puo risolvere oppure ho perso definitivamente il buono!
HELP ME PLEASE:'(
Non so se è utile a qualcuno, ma io ricordo che il codice verified by visa per le transazioni on line si può scegliere in quello stesso momento quando appare il popup
-
Ragazzi ho un problema vi prego aiutatemi... Stavo per acquistare gli accessori dovevo solo pagare la spedizione... xò poi si è spento il pc... e ora quando ho provato a rimettere il voucher mi dice che non gli risulta valido... come dovrei fare?
-
Quote:
Dragonsr93
Ragazzi ho un problema vi prego aiutatemi... Stavo per acquistare gli accessori dovevo solo pagare la spedizione... xò poi si è spento il pc... e ora quando ho provato a rimettere il voucher mi dice che non gli risulta valido... come dovrei fare?
Devi chiamare il numero verde.. Anche il mio dice che non è valido.. Ho chiamato l'assistenza al numero verde e quello mi ha detto che ha inviato una segnalazione e che lunedì mi fa sapere..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha idea se le flip Cover si possono acquistare altrove? E qualcuno di voi è riuscito a prendere quelle colorate?
inviato dal mio galaxy s3♥
-
Quote:
fran98
ciao a tutti, ho richiesto il bonus il 14 luglio 2012, come devo fare per averlo?
sono passati 8 giorni e del bonus nessuna traccia... volevo acquistare l'extra kit :(
c'è gente che l'ha avuto 1 giorno dopo, devo chiamare qualcuno per farli sbrigare?? aiutatemi :)
Hai letto indietro? alcuni l'ha ricevuto il giorno dopo, altri (io!) dopo 27gg... domani chiama samsung e chiedi delucidazioni...
-
Quote:
valewild92
Qualcuno ha idea se le flip Cover si possono acquistare altrove? E qualcuno di voi è riuscito a prendere quelle colorate?
inviato dal mio galaxy s3♥
Sì le trovi altrove originali direi allo stesso prezzo più o meno, mentre fatte uguali ma non Samsung basta che vai per esempio su eBay... Io ne ho presa una nera a 5 euro ed è identica!
Colorate non ho sentito mai nessuno che è riuscito a prenderla sullo store Samsung, se non blu o bianca.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
E UNA VERGOGNA
non mi accetta il mio codice per effettuare l'ordine !!
buon shopping a tutti
+
-
E dai stavo scherzando ....
però che per un ordine ci debba mettere così tanto tempo e poi ancora oggi non mi riconosce il codice dato dalla casa madre ...un po mi giorno le "orecchie"
cmq state tutti tranquilli era una battuta fatta in un momento di depressione post rottura di p...e!!
IO sono fan di apple ma posseggo due samsung tra cui un s3
ciao e non mi insultate per il post precedente che stavo a scherzaaa!!
cmq devo dire che siete un pochino tirati qui sul forum per quanto riguarda il bonus (non sono l'unico a lamentarsi anzi vedendo le pagine di questo post devo dire che il problema c'è e come se cè !!!!
va bèè
ciao