Io non ho ancora ricevuto la mail con il codice del buono acquisto, dite che conviene chiamare il numero verde o a tutti voi è arrivata con la dovuta calma?
Visualizzazione stampabile
Io non ho ancora ricevuto la mail con il codice del buono acquisto, dite che conviene chiamare il numero verde o a tutti voi è arrivata con la dovuta calma?
Ciao clin81 gli accessori erano disponibili solo che evidentemente il primo stock di arrivo li abbiamo ordinati tutti(cioè i primi a ricevere il bonus)io per esempio ho preso:il desktop doc la flip cover bianca e la batteria di riserva=92.78 euro.......Secondo me i tre accessori che servono e dato che il buono e spendibile in un unica ordinazione.A me arrivano lunedì gli accessori
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
Ciao Zoodi105 scusa ma se tu hai ordinato solo la flip e il desktop doc ci hai perso dei soldi minimo una 40ina di euro dato che se per esempio prendevi solo un accessorio da 39.90(desktop doc)gli altri soldi del bonus li perdevi dato che il bonus e spendibile in un unica soluzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
Aspetto il cavo x usb .... o ce ne soni altri simili ?
...forse anche la batteria...
send by Galaxy S3
Gli accessori che vorrei ordinare io ci sarebbero... Eccedo di 9 euro dal buono e ci sarebbero anche le spese di spedizione, al momento non ho soldi su PayPal, ormai attendo qualche giorno poi ordino...
Cioè la spedizione non è compresa nel buono? Devo pagare io 5 euro?
Samsung Galaxy S III @ Tapatalk
Ma quindi il buono lo danno a tutti quelli che acquistano entro il 14 luglio oppure finchè non finiscono i Voucher??
Io mi sa che prendo la seconda batteria anche io.. qual è l'accessorio per caricare la batteria?! Vorrei a che un cavo usb.. magari aggiungo al carrello e attendo il bonus! Dato che ho già acquistato il pack a 25 euro su samsungmobile.. vorrei una micro però.. vedremo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2