Ciao a tutti, ma come mai quando tento di accedere alla pagina samsung exclusive, mi riporta il messaggio "Accesso Negato" ?
Il tutto senza neanche inserire le credenziali fornitemi da loro stessi. Bohh!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ma come mai quando tento di accedere alla pagina samsung exclusive, mi riporta il messaggio "Accesso Negato" ?
Il tutto senza neanche inserire le credenziali fornitemi da loro stessi. Bohh!!!!!!!
Probabilmente dipende dalla tua connessione..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il sito funziona bene.. Ho provato sia dal computer che dal cellulare..
Ma questi tre computer sono tutti collegati alla stessa rete?
Credo che ormai la maggior parte dei voucher siano stati usati.. Ormai credo siamo rimasti in pochi a non aver ancora usato il bonus..
No i pc non sono in rete. Il fatto e che la registrazione (a buon fine) è stata fatta giorno 9 mi è arrivata la mail che mi dice che mi spediranno a casa la card con il codice cliente per eventuale assistenza, e che se voglio accedere al sito exclusive (che non mi fa accedere) etc etc, ma del codice dei 100€ niente di niente. Devo chiamare per forza l'assistenza clienti?
Il codice del bonus da 100 euro ti dovrebbe arrivare entro 10 giorni dalla registrazione al sito
iscritto il 5 luglio ma ancora non è arrivato niente...