Avevi registrato il telefono dopo il 15???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avevi registrato il telefono dopo il 15???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho fatto l'ordine mercoledì 18... ma ancora non si vede nessun pacco... e sul sito c'è scritto ancora caricato a sistema-da spedire... :/ è normale?
Avevi registrato il tel prima del 15???
Qualcuno che l ha fatto dopo ed ha ricevuto ugualmente il bonus????
Ringraziami, che mi stò candidando come moderatore "cattivo" di androidiani!
sisi l'ho registrato verso il 13 di giugno... ho fatto l'ordine il 18 Luglio perchè ho aspettato gli accessori che volevo e da oggi non si vede ancora nessun pacco... mentre a mio fratello è successo che mentre facevo l'ordine gli si è spento il pc e non funziona piu il voucher... e oggi ho chiamato e mi hanno detto che volevano il codice e che me lo riattivavano entro dopodomani... e in piu mi hanno chiesto anche se potevano fare la registrazione e dovevo dire si o no... o.O ma a dire la verità non ci ho capito niente nemmeno io... xD
Io ho fatto l'ordine il 19/07/2012 alle 20.47 e non ho ricevuto nulla ancora... magari domani mi arriva l'sms del corriere o la telefonata. E' quello che spero, almeno che arrivi entro questa settimana!
Mi chiedo però cosa serve scrivere "da spedire" se poi lo stato non cambia mai!
Io ho fatto l'ordine giovedì scorso e oggi mi hanno richiamato dicendo che non avevano ancora spedito xk risultavano 2 ordini fatti con lo stesso voucher. Ovviamente è successo tutto xk mentre stavo pagando il sito ha fatto cilecca e giustamente non sapevo se l'ordine fosse andato a buon fine e avevo riprovato a fare l'acquisto. Adesso mi rimborsano le spese di spedizione in più che mi avevano sottratto e vediamo tra quanto arrivano sti accessori.
io ho fatto 2 ordini uno l'11 e l'altro il 18 ma ancora nessun pacco vorrei chiamare ma sapete il numero per caso??