Il 15 luglio la scadenza teoricamente...e credo anche praticamente....
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Visualizzazione stampabile
Il 15 luglio la scadenza teoricamente...e credo anche praticamente....
La promozione scadeva il 15 luglio... sorry
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Arrivato tutto oggi ! finalmente
Secondo me chi ha acquistato solo alcune cover e cavetto usb o caricatore da auto per esempio è più facile che nel giro di pochi giorni gli arrivi il pacco, mentre chi ha preso dock ed extra battery kit ha da attendere un po' purtroppo...
Finalmente ieri sono riuscito a fare l'ordine! Ho preso:
- Cover slim bianca trasparente
- Supporto auto
- MicroSD Plus da 16Gb
Totale: 99,70€
;)
Secondo me l'sd nn conviene prenderla sullo store... certe batoste...in giro la sandisk ultra da 32 gb la trovi intorno ai 28 euri...
Ho appena chiamato la db80 e mi ha detto che prima di domani non può farmi sapere niente riguardo il mio ordine, che c'è stato un esubero di richieste... Poi mi chiede cosa c'è scritto sul sito Samsung e le rispondo da spedire e mi risponde che allora dovrebbe essere ancora in giacenza da loro... Poi le dico che l'ho fatto giovedì e mi dice venerdì 20 e le dico no il 19 giovedì.
Mah, per caso devo chiamare un altro numero? Io ho preso quello sul sito db80 scelto italiano e premuto 1
Salve se vi puo interessare, per coloro che ancora non sono stati spediti gli accessori sul mobile store, basta fare un sollecito all'email ecommerce@celly.com (chiamato adesso la samgung)..
Cambiate con Thank