Visualizzazione stampabile
-
bah, sta roba del buono è scandalosa, lentezze immani ... fatta registrazione il 12, arrivata mail della registrazione ma niente link del buono nè per l'attivazione della polizza, almeno la seconda ho potuto farla, ho chiamato il numero verde exclusive il giorno 23, passati i giorni previsti per l'arrivo della mail, mi hanno detto che in 3 giorni mi avrebbero mandato mail con il buono, ma ad oggi ancora nulla.
Altri in situazione simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Quote:
Originariamente inviato da HoVsE
Secondo me l'sd nn conviene prenderla sullo store... certe batoste...in giro la sandisk ultra da 32 gb la trovi intorno ai 28 euri...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Sullo store sono proprio fuori mercato come prezzi.... Arrivata ieri una micro sdhc 32gb classe 10 Samsung pagata 23 euro spedita....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
Vero vero quella da 32 gb sta 69,90 euro...roba dell'altro mondo...se piombano così i prezzi grazie che ti danno il buono da 100 euro.. eheh però almeno x il Tel x ora nn posso lamentarmi...
-
sto aspettando l'hm1600 e l'Extra Battery Kit :( da 3 giorni non c'è ombra di loro
-
Dai ragazzi mi portate un po' di fortuna? Ovviamente ricambierò. rotfl
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Dai ragazzi mi portate un po' di fortuna? Ovviamente ricambierò. rotfl
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
X settembre arriva tutto...eheh
Dai speriamo anche io sn in dolce attesa... vediamo un Po cm si evolve la cosa...
-
Ho chiamato Samsung Exclusive per chiedere se potevo registrare l'assicurazione omaggio anche se l'avevo preso dopo il 15 luglio cioe' il 16.
Mi ha dato il link, ho inserito i dati e mi e' arrivata la conferma. Secondo voi fanno storie o essendomi arrivata la conferma significa che e' tutto ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Ho chiamato Samsung Exclusive per chiedere se potevo registrare l'assicurazione omaggio anche se l'avevo preso dopo il 15 luglio cioe' il 16.
Mi ha dato il link, ho inserito i dati e mi e' arrivata la conferma. Secondo voi fanno storie o essendomi arrivata la conferma significa che e' tutto ok?
Se ti ha dato conferma.. sarà tutto ok :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
HoVsE
Se ti ha dato conferma.. sarà tutto ok :-)
tu l'hai registrata l'assicurazione? arriva una mail e basta?
-
Sisi anche io l'ho registrata dopo il 15... e mi ha detto via mail l'operatore Samsung di registrarmi subito perché a breve avrebbero tolto la possibilità di farlo... quindi se ti ha fatto registrare e tutto dovresti stare apposto...
-
Io ho fatto l'ordine il giorno mercoledì 18 verso le 17, il giorno lunedì 23 verso le 11 ho ricevuto tutto....sono stato Fortunato?
Inviato dal mio GT-I9300