Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da turk182
Io ho fatto l'ordine il giorno mercoledì 18 verso le 17, il giorno lunedì 23 verso le 11 ho ricevuto tutto....sono stato Fortunato?
Inviato dal mio GT-I9300
Mi sa di si... sei l'unico se non sbaglio che ha ordinato in quella data ed ha già ricevuto il pacco.. io ho ordinato il 17/7 ed ancora niente... aspettiamo!
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
-
io giovedì alle 18 e ancora nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
turk182
Io ho fatto l'ordine il giorno mercoledì 18 verso le 17, il giorno lunedì 23 verso le 11 ho ricevuto tutto....sono stato Fortunato?
Inviato dal mio GT-I9300
Fortunatissimo! Risulta ancora "Da spedire" sul sito?
-
Ordinato il 19 stamattina mi è arrivato anticipato stamane da un sms .
Sul sito risulta tuttora ancora da spedire quindi lo stato riportato sul sito è poco credibile.
-
Quote:
bimba90
Sul sito risulta tuttora ancora da spedire quindi lo stato riportato sul sito è poco credibile.
Grazie anche a te. Zona?
Sta arrivando a tutti quelli del 19 e a me no. :'( Va beh. rotfl
-
Zona Pavia
Non mi aspettavo che arrivavano se non mandavano l'sms con i dati di consegna il corriere non trovava nessuno.
sul sito risulta così proprio ora: Caricato a sistema - Da spedire
-
Quote:
bimba90
Zona Pavia
Non mi aspettavo che arrivavano se non mandavano l'sms con i dati di consegna il corriere non trovava nessuno.
sul sito risulta così proprio ora: Caricato a sistema - Da spedire
Incredibile. Spero arrivi il miracolo anche a me. rotfl Ti ringrazio per la segnalazione. :)
-
Qualcuno sa più o meno ogni quanto riforniscono lo store online e verso che ora? :D
-
Quote:
bimba90
Ciao bimba
quanto tempo prima ti è arrivato l'sms?
e che diceva?
Ciauz
-
anche io ho ordinato il 18 intorno alle 17, ma mi risulta ancora come da spedire...è assurdo, non ho altre parole....