anche io ho fatto l'ordine il 18/7 ancora non è arrivato nada de nada.....mah...
Visualizzazione stampabile
anche io ho fatto l'ordine il 18/7 ancora non è arrivato nada de nada.....mah...
Ordinato 11 e 17 è niente ora mi è arrivata una mail dalla Samsung per il primo ordine dove diceva la extra battery non è disponibile il suo ordine verrà evaso non appena ci saranno i rifornimenti cazzo vuol dire io ho ordinato con disponibilità ottima invece del altro ordine nessuna traccia boh speriamo arrivi qualcosa prima di natale :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io sono messo nella stesa condizione...sicuramente Samsung dovrà fare in modo in futuro che non si verifichi più niente del genere ne va della loro credibilità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si, anche questo è giusto..... ma non è possibile che sonp quasi 2 mesi dall'acquisto e non riesco a comprare gli accessori, è una vergogna per samsung....
quelli della mela sono molto più seri........
Mi è arrivato stamattina con il numero di spedizione del corriere, sono andata a verificare online e mi dava in consegna per cui mi sono organizzata per il ritiro e non fare andare via il corriere, con l'aria che tira meglio prenderli al volo quando arrivano ( sta frase è sibillina ah ah ah)
diceva.. copio
gls italy la sua spedizione ( numero) da celly samsung mobile è in consegna.
Può seguire la spedizione consultando il sito ..link del corriere gls
Ciao a tutti, viste le molte domande riporto la mia esperienza, sperando sia utile a molti! (Sempre se gli andrà di andare a cercare la risposta, e non aprire un nuovo thread!!!! :) )
In data 19/07, dopo settimene di "appostamento" sul Samsung Store, sono riuscito, dopo ben 3 ore, a completare il mio ordine, il quale tutt'ora è classificato come Caricato a sistema-Da spedire.
20 minuti fà però la sorpresa, un sms da parte di GLS ITALY, mi informa che:
"La sua spedizione E158***** da Celly/SamsungMobile è in consegna oggi.Può seguire la spedizione sul sito www.gls......"
Chiamo la Gls però mi dicono che il corriere è rientrato e mi verrà consegnato domani dopo le 12...No problem.
Riportando quindi la mia esperienza, volevo dirvi che:
1)Abbiate panzienza che gli accessori prima o poi (!!!) verranno caricati;
2)Le indicazioni della spedizione sul sito Samsung Store, NON sono assolutamente veritiere;
3)Mettetevi l'anima in pace e uscite pure di casa, perchè tanto verrete avvertiti almeno 6 ore prima da Gls che vi stanno consegnando il pacco.
Per curiosità sono andato a fare la tracciatura del mio pacco sul sito di Gls, ebbene, ho fatto l'ordine il 19 luglio alle 18 circa, ma loro hanno spedito solo il 24 luglio nel pomeriggio.
Se avete il numero di ordine. ricavabile dal Samsung Store, potete chiamare la ormai famosa "dibiottanta" per sapere se è stato spedito, e se beccate l'operatrice gentile, vi potrebbe dare anche il numero di pacco!
Se qualcuno ha altre domande si faccia avanti, spero di essere stato chiaro, sicuramente molto prolisso!!!!