Visualizzazione stampabile
-
ragazzi finalmente sono riuscito a metterte i prodotti nel carrello ma quando vado ad inserire il vouche e clicco completa l'acquisto mi dice
Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile.
Torna a trovarci presto.
Il team di Samsung Mobile Store.
consigli???
-
Quote:
Originariamente inviato da
massarone
ragazzi finalmente sono riuscito a metterte i prodotti nel carrello ma quando vado ad inserire il vouche e clicco completa l'acquisto mi dice
Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile.
Torna a trovarci presto.
Il team di Samsung Mobile Store.
consigli???
Consiglio: prova alle 2 stanotte. ;)
-
Data ordine: 19/07 22:41
Oggetti ordinati:
- Desktop Dock Universale
- Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III
- Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III
- Flip cover bianca Galaxy S III
Non Consegnato
-
Ragazzi, voi che avete già ricevuto gli oggetti potete consigliare o sconsigliare qualche prodotto a noi povere pecorele che dobbiamo ancora spendere il bonus?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Superdotato
Ragazzi, voi che avete già ricevuto gli oggetti potete consigliare o sconsigliare qualche prodotto a noi povere pecorele che dobbiamo ancora spendere il bonus?
ottima domanda superdotato. Tu si che sei "grande"
-
Quote:
iceone83
Già, me lo dicono tutte.. :D
-
Data ordine:17/07
Oggetti ordinati: 3 cover, miniSD, caricatore da auto
Consegnato si/no: NO!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
iceone83
E' una questione di gusti, se era disponibile solo la batteria non avrei preso il kit di ricarica che alla fine è una scatola con due contatti con cui devi usare lo stesso alimentatore del cell, quindi, non puoi caricare in contemporanea se non hai due alimentatori.
Le custodie ultraslim sono belle ma secondo me non proteggono nulla troppo sottili e dure non assorbono certo grandi urti.
Io sarò rognosa ma alla fine non userò nulla
superdotato sarai anche glande glande come dice Mina ma bisogna provare per credere ah ah ah :) :)
-
Quote:
iceone83
Quote:
Superdotato
Già, me lo dicono tutte.. :D
Quote:
bimba90
E' una questione di gusti, se era disponibile solo la batteria non avrei preso il kit di ricarica che alla fine è una scatola con due contatti con cui devi usare lo stesso alimentatore del cell, quindi, non puoi caricare in contemporanea se non hai due alimentatori.
Le custodie ultraslim sono belle ma secondo me non proteggono nulla troppo sottili e dure non assorbono certo grandi urti.
Io sarò rognosa ma alla fine non userò nulla
superdotato sarai anche glande glande come dice Mina ma bisogna provare per credere ah ah ah :) :)
:rolleyes::rolleyes: così mi mettete in imbarazzo... Sono un ragazzo sensibile e pudico... E comunque ricordatevi che siamo in fascia protetta rotflrotflrotfl
-
Ai pochi che potrà interessare, ieri sera ho ricevuto la mail con il codice per il buono da 100 €, dopo aver acquistato l' S III il 12 luglio e averlo registrato il 13 ed essere stato confermato ("true") il giorno dopo.
Avevo anche chiamato il numero verde dove mi avevano detto che dopo dieci giorni avrei ricevuto il buono, ed è stato proprio così. Esattamente 11 giorni dopo la mia chiamata la mail è arrivata.
Ciao drow