Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusri
Beato !
Io aspetto dal 31 maggio il cavo hdmi, l'extra battere e la cover biamca, una volta uno, una volta l'altro non sono ancora riuscito a fare l'ordine!
Una vergogna per la Samsung !
Da quest'altra parte sono più seri.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
errata corrige, il cavo e la cover sono disponibili, ma la batteria no..... neanche il dock.......
-
Assurdo :sly: con 2 o 3 oggetti se ne vanno 100 euro:eek: non comprerei mai con i miei soldi su questo store.. Memoria 32 gb 69 euro!!? Su ebay la trovi a 20 nuova e classe 10..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
8 giorni e non ho ancora ricevuto nulla...cavolo mi serve al più presto il kit auto e la cover poi il resto può arrivarmi anche a natale...
-
Attenzione ragazzi. rotfl rotfl Il mio stato sullo store è passato su In Consegna. :cool:
-
Quote:
ValoX
Attenzione ragazzi. rotfl rotfl Il mio stato sullo store è passato su In Consegna. :cool:
Auguri
-
Quote:
Originariamente inviato da Superdotato
Auguri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
L'hanno fatto così nn ti lamenti più eheh!!! Bella auguri
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Quote:
ValoX
Quando hai effettuato l'acquisito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
HoVsE
L'hanno fatto così nn ti lamenti più eheh!!! Bella auguri
Hahahaha bella questa! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Superdotato
Assurdo :sly: con 2 o 3 oggetti se ne vanno 100 euro:eek: non comprerei mai con i miei soldi su questo store.. Memoria 32 gb 69 euro!!? Su ebay la trovi a 20 nuova e classe 10..
Ma infatti sono fuori di testa, solo per la mini sd a 69 euro sarebbero davvero sa far fallire...lolz