Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HoVsE
L'hanno fatto così nn ti lamenti più eheh!!! Bella auguri
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
rotfl Sicuramente.
Quote:
pippofiori
Quando hai effettuato l'acquisito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
19/07
Quote:
Berto392
Hahahaha bella questa! XD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
rotfl
Voi come state messi?
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Io ordinato il 19 luglio ancora nessuna spedizione
-
Raga ordine fatto il 19/07, scalata 2 volte la spedizione dalla carta di credito come risultato 2 ordini fatti dato che avevo riprovato visti i down che aveva lo store...Mi chiamano lunedì per confermare quale dei 2 ordini volevo e oggi la mail:
Buonasera,
la informiamo che il suo ordine è in lavorazione , non appena arriva l’extra battery (sett prossima) procederemo con la spedizione
cordialmente
e-commerce CELLY
Cioè fanno tutto loro, sbagliano, prendono soldi in più dalla carta ecc!!!
-
Quote:
Linuxx
Raga ordine fatto il 19/07, scalata 2 volte la spedizione dalla carta di credito come risultato 2 ordini fatti dato che avevo riprovato visti i down che aveva lo store...Mi chiamano lunedì per confermare quale dei 2 ordini volevo e oggi la mail:
Buonasera,
la informiamo che il suo ordine è in lavorazione , non appena arriva l’extra battery (sett prossima) procederemo con la spedizione
cordialmente
e-commerce CELLY
Mi tocca appollaiarmi di buon capo lunedì T_T
-
Seconda mail arrivata da Samsung.....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
Linuxx
Buonasera,
cordialmente
e-commerce CELLY
Quindi anche per me c'è da aspettare visto che ho ordinato la extra battery una settimana fa..
Vorrei solo dire che la quantità di ordini non è una giustificazione..altri terminali hanno fatto il boom all'uscita..
-
Ma è mai stato disponibile il dock e l extra battery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tabs78
Quindi anche per me c'è da aspettare visto che ho ordinato la extra battery una settimana fa..
Vorrei solo dire che la quantità di ordini non è una giustificazione..altri terminali hanno fatto il boom all'uscita..
Ti quoto. E comunque quando è stato effettuato l'ordine ossia il 19 gli accessori c'erano eccome e alcuni che hanno ordinato quel giorno hanno già ricevuto tutto. Ovviamente per colpa della loro organizzazione di m**** dovrò aspettare ancora!
-
Quote:
valentina1991
Ma è mai stato disponibile il dock e l extra battery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ma dura massimo 4 ore quindi devi essere veloce..
-
Basta non ho più parole...spero che almeno qualcosa inviano alla fine se no mi sa che si intascano i 5 euro di spartizione e stop
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App