Sapete darmi circa un orario di quando metteranno i prodotti? (non so, magari ci avete fatto caso...)
Visualizzazione stampabile
Sapete darmi circa un orario di quando metteranno i prodotti? (non so, magari ci avete fatto caso...)
Scusate ma chi ha ricevuto la card exclusive a casa e dopo quanto?
Io a distanza di quasi un mese ancora non l'ho ricevuta!!
Quote:
Originariamente inviato da THEGAME
Dopo un mese...!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve c'è qualcuno che conosce l'ìndirizzo mail del sito samsung exclusive sono in attesa del codice dal giorno 9 luglio e di giorno non riesco a chiamare l'assistenza.
Grazie
Dopo un anno! Non scherzo... Registrato all uscita dell s2, mi sarà arrivata forse 3 mesi fa...
Cmq è uno schifo.... Ordine fatto 10 giorni fa e ancora lo danno come da spedire...
Telefonato più volte e ogni volta mi girano una cavolo di mail della ditta che gestisce le spedizioni....e guarda caso, non rispondono.... Intanto i soldi per le spese di spedizione se li sono presi.... Anzi, 10 euro in più visto che sforavo con il buono.... Perché non ho pagato, perché se no avrei già telefonato per far cancellare l ordine e riavere indietro i soldi....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
L'indirizzo mail del sito Exclusive non è utilizzabile pernproblemi relativi a telefoni, buoni sconto ecc... ma soltanto a scopo informativo per promozioni e cose così. -.- che schifo. Se mandi una mail con tema differente da questo, verrà ignorata. Mha. Comunque schifo a parte, ho avuto lo stesso problema tuo, poi chiamando il call center al numero 800 578 277 un tizio mi ha detto che avevo sbarrato la casella "newsletter" (che a casa mia sono mail pubblicitarie) su "no" e che quindi la mail con il buono me la potevo sognare se non rimediavo all'errore. Ha cambiato tutto lui è ha richiesto l'invio del buono che mi è arrivato dopo pochi giorni. :)
Spero di esserti stato d'aiuto, buona fortuna. ;)
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito, non vi costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
Incredibile... Ho fatto l'ordine il 24 e controllando ieri lo stato è cambiato da "caricato a
Sistema - da spedire" a "in consegna"...
Che si siano svegliati? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Yokopoko
Scusami giusto per sapere...che hai ordinato.? Perché io go fatto l'ordine 10 giorni prima di te e ancora niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi ho chiamato dbiottanta e mi hanno detto scocciati che non devo chiamare loro per informazioni sull'ordine ma samsung.
siccome io l'ordine l'ho fatto giovedì scorso vorrei sapere a che punto è, che numero devo fare?