Supporto auto, cover slim e microsd plus da 16gb...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per me è semplice hanno avuto un sacco di richieste per alcuni prodotti e riescono a evadere solo ordini che non hanno quei prodotti molto richiesti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si però le informazioni devono darle veritiere..è la normativa contrattuale che lo impone.
poi io ho pagato con paypal, se non spediscono mi ridanno solo i 4,90 e i 100 di buono?
Io ho ordinato giovedì scorso non ho ancora ricevuto niente ho dato il numero d'ordine ieri a samsung exclusive mi hanno messo in attesa e mi hanno chiesto un recapito telefonico nel caso dovessero comunicarmi qualcosa e hanno fatto un sollecito...
ma scusate hanno tolto tutte le microsd dallo store? ce solo quella da 4 e da 8 mentre ieri c'erano anche 16 e 32 -.-
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi posso sapere quale numero conttattare per sapere del mio ordine che da 12 giorni non viene spedito?
ho chiamato proprio stamattina la samsung la quale mi ha dato il numero della db80..ma con mia sorpresa mi hanno detto che essendo cliente privato non potevano darmi spiegazioni sull'ordine...mah...dopo di chè ho richiamato la samsung dicendo appunto che la db80 non sapeva niente, allora mi ha detto di inoltrare un'altra mail ( la 3 ke spedisco) e che anche loro avrebbero fatto la segnalazione...insomma uno scarica barile totale......:'(
p.s. ho chiamto questo numero per chi non lo sapesse 80067267864...
Ma porca paletta..mi hanno rubato S3..e l'assicurazione NON COPRE ciò perchè il terminale non lo indossavo !!!!Questi stanno fuori di testa..che cavolo compre..un mese di vita...era in auto, fatta denuncia e loro non coprono !!!!