Minchiaaaaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi ha chiamato la Samsung. A voi?
Oggi faccio un casino...chiamo ALTROCONSUMO sono socio....ci portano in giro !!!! Ho la denuncia e il blocco delle chiamate del mio operatore......
IO ho ordinato 3 cose, e me ne sono arrivate due...
chiamo la samsung e mi dicono che ci sono stati dei problemi nell'ordine e che non è stato accettato l'ultimo prodotto e quindi non me lo mandano...ma stiamo scherzando????
andiamo a vedere la definizione di furto...comunque qua non sei il primo che problemi con l'assicurazione..sembra che non copra nulla
Non paga il furto .....che schifo !!!
riandiamo nel topic class action?
- problemi a inviare i buoni
- problemi a fornire il samsung store
- problemi a spedire la merce
- problemi a coprire l'assicurazione
- problemi su chi sia il referente per gli ordini
- problemi pure se ti mandano un oggetto in meno e ti dicono che ti devi attaccare al carro..
solo a incassare i soldi non hanno problemi...se questo topic fosse letto da più persone samsung si troverebbe davvero nei guai, come dico da settimane spero che gli amministratori del sito mettano una bella prima pagina e la inviino per conoscenza a samsung italia.
tra 4 gg è agosto e saluti e baci a tutti fino a settembre...
Scusate ma quando avete sottoscritto l'assicurazione ( gratis) avete, per sbaglio, letto il contratto e in cosa consisteva la copertura? se ci fosse un tacito rinnovo alla scadenza?, La durata di tale polizza? la massima copertura in soldi?
Se la risposta è no vi posso solo dire che non si sottoscrivono assicurazioni senza leggerle ed è assolutamente inutile lamentarsi dopo.
Se il cell te lo fregano in auto e hai la copertura furto in auto è l'assicurazione dell'auto a ripagartelo nel caso.
Mi sembra quantomeno ridicolo pensare che un'assicurazione il cui massimale è ben sotto il costo dell's3 ripaghi un cell lasciato in giro, che fai lo lasci al bar e poi voi che te lo ripagano ?? famme ride :)
Io lo ridico per l'ultima volta riguardo chi parla di class action e ingiuria, Samsung ovviamente di voi se ne strafotte ma se un discreto numero di persone va a diffamare pubblicamente e gli salta la mosca al naso magari solo per dare un esempio qualcuno resta in mutande o anche senza e non c'è altroconsumo che tenga, che parentesi sono veloci a prendere soldi ma prima che si muovono campa cavallo sempre che lo fanno.
Piuttosto se mister altroconsumo :) è così combattivo a fatti e non solo parole è molto meglio una polizza di tutela legale sono 150 euro anno e si è patrocinati gratis dal proprio avvocato di fiducia a spese dell'assicurazione, io la ho da qualche anno e quando mi è servita ho risparmiato un sacco di soldi.
tabs78 perchè io ho ricevuto tutto in una settimana? e sono tutti accessori s3 forse bisogna solo stare tranquilli , ieri è arrivata una mail che rifanno il sito quindi vogliono risolvere i problemi