Visualizzazione stampabile
-
a me da sempre l'errore del server e non riesco a completare l'ordine
-
ma secondo voi è possibile che mi è arrivata l'email con scritto "extra kit battery disponibile" alle 12.08 e alle 12.38 era già non disponibile :o :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimba90
Scusate ma quando avete sottoscritto l'assicurazione ( gratis) avete, per sbaglio, letto il contratto e in cosa consisteva la copertura? se ci fosse un tacito rinnovo alla scadenza?, La durata di tale polizza? la massima copertura in soldi?
Se la risposta è no vi posso solo dire che non si sottoscrivono assicurazioni senza leggerle ed è assolutamente inutile lamentarsi dopo.
Se il cell te lo fregano in auto e hai la copertura furto in auto è l'assicurazione dell'auto a ripagartelo nel caso.
Mi sembra quantomeno ridicolo pensare che un'assicurazione il cui massimale è ben sotto il costo dell's3 ripaghi un cell lasciato in giro, che fai lo lasci al bar e poi voi che te lo ripagano ?? famme ride :)
Io lo ridico per l'ultima volta riguardo chi parla di class action e ingiuria, Samsung ovviamente di voi se ne strafotte ma se un discreto numero di persone va a diffamare pubblicamente e gli salta la mosca al naso magari solo per dare un esempio qualcuno resta in mutande o anche senza e non c'è altroconsumo che tenga, che parentesi sono veloci a prendere soldi ma prima che si muovono campa cavallo sempre che lo fanno.
Piuttosto se mister altroconsumo :) è così combattivo a fatti e non solo parole è molto meglio una polizza di tutela legale sono 150 euro anno e si è patrocinati gratis dal proprio avvocato di fiducia a spese dell'assicurazione, io la ho da qualche anno e quando mi è servita ho risparmiato un sacco di soldi.
tabs78 perchè io ho ricevuto tutto in una settimana? e sono tutti accessori s3 forse bisogna solo stare tranquilli , ieri è arrivata una mail che rifanno il sito quindi vogliono risolvere i problemi
che mi riducano in mutande è tutto da vedere..con certi ragionamenti l'apple store ha per anni riconosciuto solo un anno di garanzia quando la legge italiana prevede che tutti coloro che vendono in italia ne diano due!
per il fatto che tu lo hai ricevuto in una settimana(che comunque è molto di più della media di ogni store) dimmelo tu perchè?forse perchè sei stata calma e non lo volevi?io non ho fatto nulla fino a ieri cioè una settimana dopo l'ordine, poi ieri ho mandato mail senza risposta e oggi rimbalzato da samsung e dibiottanta.
siccome mi riducono in mutande: io in mutande chiedo se è normale dire di chiamare dibiottanta e dibiottanta che dice di chiamare samsung, è normale che ti dicono che ti richiamano e non ti richiamano; è normale che ti mettono un oggetto in meno nel pacco e ti rispondono picche quando chiedi di mandarlo.
samsung se ne fregherà anche...ma di sicuro il passa parola c'è e alla prossima promozione qualcuno di noi ci penserà due volte...semplicemente anzichè prenderlo a 650 euro+100 euro di accessori all'uscita..lo prenderò a 500 due mesi dopo..e questo riguarda me, quanto alle persone che mi chiederanno consiglio il nome sarà un altro perchè non tutti hanno volgia tempo e pazienza di stare dietro a queste cose e quindi se mio suocero mi chiede un consiglio lo mando sul sicuro.
Per inciso due anni fa per un cellulare(samsung) in assistenza ho dovuto mandare una lettera legale....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantas
percaso ti hanno comunicato qualcosa in merito alle spedizioni?
Si. Dicono che stanno velocizzando le spedizioni e hanno duplicato il personale. Quindi ogni spedizione verrà contrassegnata sul sito come In Consegna. (come nel mio caso) E quel In Consegna significa che verrà consegnata il giorno dopo o "il dopodomani".
-
mi è arrivata la ricevuta dell'ordine...ricevero solo questa mail o anche un'altra??come posso vedere la spedizione???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Si. Dicono che stanno velocizzando le spedizioni e hanno duplicato il personale. Quindi ogni spedizione verrà contrassegnata sul sito come In Consegna. (come nel mio caso) E quel In Consegna significa che verrà consegnata il giorno dopo o "il dopodomani".
scusami sono ignorante in materia dimmi se ho fatto bene
ho messo il codice voucher o cliccato sonferma ordine ed mi e uscita una pagina dove mi diceva con quale carta dovevo pagare ho fatto visa ho messo i dati e basta poi mi earrivata una mail da sella.it e una banca mi mi dice esito positivo, solo che se vado su mobilestore mi dice sempre che hop tre prodotti nel carrello.. e normale???
-
A me ancora nn appare in spedizione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Che due scatole non riesco ad entrare sul sito è veramente troppo lento :-(:-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
massarone
scusami sono ignorante in materia dimmi se ho fatto bene
ho messo il codice voucher o cliccato sonferma ordine ed mi e uscita una pagina dove mi diceva con quale carta dovevo pagare ho fatto visa ho messo i dati e basta poi mi earrivata una mail da sella.it e una banca mi mi dice esito positivo, solo che se vado su mobilestore mi dice sempre che hop tre prodotti nel carrello.. e normale???
Se vai in Il mio profilo cosa dice? Ti da l'ordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Si. Dicono che stanno velocizzando le spedizioni e hanno duplicato il personale. Quindi ogni spedizione verrà contrassegnata sul sito come In Consegna. (come nel mio caso) E quel In Consegna significa che verrà consegnata il giorno dopo o "il dopodomani".
Forse hanno chiamato anche me ma non ho potuto rispondere! Il numero iniziava con 02?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2