Ragazzi se lo prendo con l'offerta vodafone 49€ di anticipo e 15€ per 30mesi, ho diritto alla Samsung Exclusive ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se lo prendo con l'offerta vodafone 49€ di anticipo e 15€ per 30mesi, ho diritto alla Samsung Exclusive ?
Comunque io ho ricevuto buono e assicurazione in meno di 24 ore.
Quando vi registrate assicuratevi di mettere "SI" alla voce alla ricezione di posta ordinaria.
Per il resto se avete problemi chiamate il numero verde 800 578 277.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi io li ho chiamati stamani e mi hanno confermato che per ricevere il coupon ci possono volere fino a 10 giorni!! 3 mi sembrano ancora troppo pochi ma cmq lunedì fa un sollecito. Il sabato lavorano mezza giornata.. io l'ho registrato ieri e se non mi dovesse arrivare nulla per lunedì chiamerò comunque anche io giusto per sollecitare!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma le schedine microsd da 32 gb che ci sono nel mobile store vanno bene pure per l s3 vero?
che altri accessori interessanti ci sono oltre a quelli nella sezione del s3 ?
Mi ha detto la stessa cosa la signorina a me........dopo 4 ore ho ricevuto l'email.
Per quanto ho potuto capire io, non esistono buoni limitati, quindi stai tranquillo e vedrai che ti arriva la terza email, l'importante è che ti sia arrivata la seconda ;)
Quote:
Originariamente inviato da venomous
Certo che ce ne sono, ma stanno ancora dando le assicurazioni (2000) mentre i buoni sono 10000 quindi da quando non danno assicurazioni ce ne saranno ancora 8000 ;)
Lunedì chiamo anche io ho ricevuto la seconda mail giovedì ma ancora nulla della fatidica terza...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )