Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Se vai in Il mio profilo cosa dice? Ti da l'ordine?
Nel profilo mi dice che non ho nessun ordine nella archivio
-
Quote:
massarone
Nel profilo mi dice che non ho nessun ordine nella archivio
Allora l'ordine non l'hai fatto. Devi rifarlo.
Quote:
Yokopoko
Forse hanno chiamato anche me ma non ho potuto rispondere! Il numero iniziava con 02?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si.
-
Quote:
ValoX
Allora l'ordine non l'hai fatto. Devi rifarlo.
Ma io ho pagato si sonore presi anche i soldi Pera la spedizione
-
Quote:
massarone
Ma io ho pagato si sonore presi anche i soldi Pera la spedizione
È successo anche ad un altro utente e ha dovuto rifarlo.
-
Quote:
Zangetsu
L'indirizzo mail del sito Exclusive non è utilizzabile pernproblemi relativi a telefoni, buoni sconto ecc... ma soltanto a scopo informativo per promozioni e cose così. -.- che schifo. Se mandi una mail con tema differente da questo, verrà ignorata. Mha. Comunque schifo a parte, ho avuto lo stesso problema tuo, poi chiamando il call center al numero 800 578 277 un tizio mi ha detto che avevo sbarrato la casella "newsletter" (che a casa mia sono mail pubblicitarie) su "no" e che quindi la mail con il buono me la potevo sognare se non rimediavo all'errore. Ha cambiato tutto lui è ha richiesto l'invio del buono che mi è arrivato dopo pochi giorni. :)
Spero di esserti stato d'aiuto, buona fortuna. ;)
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito, non vi costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
D'aiutissimo oggi chiamo. Grazie 1000!
-
Quote:
ValoX
È successo anche ad un altro utente e ha dovuto rifarlo.
e poi?? se lo rifaccio devo pagare di nuovo???
-
Ragazzi io stavo facendo l'ordine dopo tanto tempo che mi sono dovuto rifare attivare anche il codice voucher per problemi e ora quando procedo con il pagamento mi esce una pagina con scritto 500 internal server error... come devo fare???
-
Quote:
massarone
e poi?? se lo rifaccio devo pagare di nuovo???
Purtroppo si.
-
chi ha avuto qualche conferma da samsung può dire cosa ha ordinato perché secondo il problema riguarda solo chi ha ordinato alcuni prodotti tipo extra battery kit e cover in tpu
-
ciaoDa oggi fa ccio parte anch'io del mondo s3..
una domanda questo telefono preso ha una settimana di vita fattura di acquisto del 20 luglio.
Volevo sapere ma registrandomi nel sito come è possibile che sappiano quale è la data?
o meglio gli omaggi erano possibili fino al 15 luglio e stop o fino a 30 giorni dopo?
giusto per capire.......