Ma l'extra battery kit come funziona? non capisco come si collega e a cosa serve...
Visualizzazione stampabile
Ma l'extra battery kit come funziona? non capisco come si collega e a cosa serve...
ciao a tutti, ho appena ordinato 2 extra kit battery e 1 flip cover dallo store... dopo 1 ora ci sono riuscito perchè il sito era molto lento... solo che c'è un problema che ho visto ad ordine concluso: invece di cosenza, nella provincia mi ha messo catanzaro :O :O !! cosa devo fare ora?? finisce che non mi arriva niente, che ho perso il buono e che gli ho regalato 5 euro??
500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.
che merda di assistenza fanno schifo ...
98... Prova a chiamare l'assistenza e chiedi che ti modificano loro l'ordine 800 672 678 64
Comunque come fai a 13 anni ad avere un telefono del genere ...
L'extra battery kit serve per avere a portata di mano sempre una batteria di scorta carica da sostituire con l'altra. Infatti ti danno apposta una batteria nuova inclusa.
Per quanto riguarda il collegamento devi usare il cavetto usb, e tramite pc o anche alimentatore a parete credo, carichi la batteria. Inoltre volendo ha l'appoggio per il telefono.
Spero di averti spiegato più o meno tutto!
Io il 21/7 ho orditnato
extra battery kit
ultra slim cover trasparente
caricatore auto
bluetooth hm 1200
Non arrivato
Cmq da quello che ho capito prima caricheranno l'extra battery kit lunedì prossimo e cmq cercate meglio nelle mail xkè a me oltre alla mail della samsung della manutenzione è arrivato un altro buono il 25 e cioè 4 gg dopo l'ordine e ora mi prenderò desktop dock,flip cover arancione,e cosa mi consigliate dopo????