come hanno fatto a mandarti due buoni? :O :O
hai due s3?
Visualizzazione stampabile
no ...... cmq puo essere xk l'altro gg ho chiamato a samsung all'operatore ho chiesto se sapevano se visto che la settimana prossima vado in vacanza a chi lasciavano il pacco..poi però ho chiesto della card e ad un certo punto mi ha chiesto se avevo un solo samsung e lui avrà messo 2 :D xDDDD
EDIT mi potete suggerire cosa prendere ho altri 40 euro a disposizione e ho preso desktop dock e flip cover arancio no hdtv adapter grazie
Dopo tanto tempo finalmente sono riuscito !!!!
Allegato 18233
scusa non me lo scorderò :D
Ho solo questo da ridire... il Legale te l'ha fatta gratuitamente la lettera ????
Oppure per lettera legale intendi che hai mandato tu una raccomandata a.r. Sai la cosa sarebbe ben diversa.
Io non ho santi in paradiso con calma ho preso quando si poteva quello che mi serviva ed è arrivato fine li. Se non riuscivo lo facevo a settembre tanto ripeto non li uso nemmeno. Ma siccome il cell l'ho preso con offerta di un gestore telefonico e alla fine mi costa non certo 700 euro il buono dovevo pur spenderlo
Hanno le batterie e manca l'auricolare hm1600... qualcosa mi fa pensare che appena arriva l'hm1600 scompaiono le batterie XD FUUUUUUUUUUUUU
io ho ordinato giovedì scorso e non ho ancora nulla, oggi ho chiamato dibiottanta che mi ha rimbalzato, ho chiamato il numero verde samsung e mi hanno detto che mi richiamavano e non lo hanno fatto.
cosa devo fare?
Dovete aspettare tanto se nn ce l'hanno nn ce l'hanno... ormai rimbalzano da una parte ball'altra senza saper nulla... stanno nel caos...tocca solo aspettare...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!