Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragonsr93
Uffa... sapete dirmi perchè quando finisco di fare l'ordine... prima di fare il pagamento mi da un errore... cioè questo : (500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.) cosa dovrei fare per arrivare a fare il pagamento???
L'ha fatto anche a me, basta tornare alla pagina precedente con il tasto del browser e ripetere. Mi ha dato diversi errori di vario genere prima di poter completare l'acquisto, ma alla fine sono riuscito a comprare quello che mi serviva. Non resta che capire quanto impiegheranno a consegnare.
Buon "divertimento"
-
Ho fatto anche io l'ordine ed al terzo tentativo sono riuscito, la mia domanda è però un altra: qualcuno ha qualche novità per il discorso UN MESE DI MUSICA GRATIS e per i 2 giochi che dovevano essere inclusi nella promozione? Per ora ho ricevuto solo il voucher di 5 € del video hub da spendere entro il 30 settembre.
-
Quote:
massarone
raga andate sul sito adesso e tutto libero appena fatto 3 ordini ed e filato tutto liscio 5 minuti fa ...:D
Grazie massarone... sono andato 5 minuti dopo che me lo hai detto e sono riuscito a fare l'ordine senza problemi :D e anche velocemente! Ti ho messo un Thanks :)
Speriamo solo si muovano con la spedizione... perchè avendo preso 2 telefoni uno a me e l'altro al mio amico... abbiamo cercato di farli insieme... e dal 18 fino ad oggi ancora non arriva niente... c'è solamente scritto (Caricato a sistema-Da spedire)... ho provato anche a chiamare la samsung oggi, mi ha detto che purtroppo il problema e per i troppi ordini che stanno facendo, mi ha detto solo che devo inviare una e-mail alla db80 o non so chi ha detto... ma ho detto vabbè aspetto... Speriamo BENE!
-
Ma solo a me risulta tutto non disponibile??
-
Quote:
Linuxx
Ma solo a me risulta tutto non disponibile??
Nono xD... anche a me ora risulta quasi tutto indisponibile... l'unica cosa che mi risulta acquistabile è la Ultra Slim Cover Blue Trasparent, Ultra Slim Cover Bianca e il Caricatore auto... io ho fatto l'ordine verso le 21.50 è risultava disponibile anche la extra battery kit e la flip cover verde... purtroppo sti accessori da un momento all altro risultano indisponibili.
-
Ordine fatto il 17/07 e ancora "Caricato a sistema - da spedire"! :Oo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da hripi
Ordine fatto il 17/07 e ancora "Caricato a sistema - da spedire"! :Oo_O
Come me! Cioè sono 10 giorni, cavolo quanto ci mettono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mettiamo il caso che uno dei 20 ordini di cui non sappiamo nulla da giorni fosse in realtà partito..con questo modo di fare di Samsung nemmeno possiamo sapere se il Corriere lo ha perso.
Inoltre la mia paura è che gli ordini vecchi subiscano ritardi perché dimenticati...è successo anche con i buoni..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Finalmente ieri sera sono riuscito a fare l'ordine ancora nn ci credo... Flip Cover blu, extra battery con caricatore da tavolo e il supporto auto.
Dopo un'intera giornata di lotta con il loro sito... Ora vediamo però quanto c mettono ad arrivare prodotti... Per adesso mi basta essere riuscito ad acquistare visto che i prodotti da un momento all'altro risultano non disponibili.
-
Quote:
tabs78
Mettiamo il caso che uno dei 20 ordini di cui non sappiamo nulla da giorni fosse in realtà partito..con questo modo di fare di Samsung nemmeno possiamo sapere se il Corriere lo ha perso.
Inoltre la mia paura è che gli ordini vecchi subiscano ritardi perché dimenticati...è successo anche con i buoni..
Se viene perso te lo rinviano... Dal codice che hanno di spedizione vedono dov'è finita la loro spedizione.... Per quanto riguarda dimenticanza, bhe tu l'ordine l'hai fatto entro il 30 settembre?
Le dimenticanze sono cmq cavoli loro... Al massimo si avranno ritardi sulla ricezione... L'importante è riceverli.