di sicuro non controllano da soli se è arrivato o no...e visto che io ho provato a chiamare e hanno preso il numero e non mi hanno richiamato lo vedo un vicolo cieco
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa dire se con quel benedetto buono posso prendere un galaxy tab. visto che e' l'unica cosa con un prezzo di mercato su quel sito???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
inviato l'ordine , rimettendoci 10 €, cavo hdmi, flip cover e batteria. vedremo quando arrivano
le spese pagate comunque......... bah ......
Faccio presente che sul sito risulta che il mio pacco è In consegna, ma effettivamente è già arrivato il 25.
Quindi, non disperate! :D
Scusate mi sapreste dire quale numero devo chiamare per chiedere che fine ha fatto il mio pacco dato che sono 11 giorni e ancora non mi è arrivato?
Fatto acquisito ieri sera kit batteria 2 flip cover kit auto .ora aspetto pacco.
Ho acquistato e pagato i 4.90€ di spedizione con paypal. i soldi sono stati presi (paypal ha confermato) ma sullo stato ordini non risulta nessun ordine... che devo fare? è normale?
Si Demetriu aspetta. Col traffico che c'è può apparire anche tra qualche giorno. Anche a me ha fatto così.