Salve a tutti...oggi ho oreso il g3 e dalla confez mi è uscito anche il coupon samsung exclusive...ho fatto la registrazione mi è arrivata la orima mail poi piu niente...forse xke è saabato??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti...oggi ho oreso il g3 e dalla confez mi è uscito anche il coupon samsung exclusive...ho fatto la registrazione mi è arrivata la orima mail poi piu niente...forse xke è saabato??
ma hai letto almeno il primo post?? il tempo massimo per registrare il galaxy s3 era il 15 luglio, quindi, come regola non hai diritto al bonus... mi dispiace...
però, può anche essere che lo riceverai perchè la seconda mail arriva dopo 2 giorni... chiama il call center e fatti dare più info ;)
Certo ke ho letto come ho letto anche di altri che hanno acquiststo il 17 m pare e comunque sono riusciti..io c ho provato...
Pure a me é successo. Venerdì primo pomeriggio, con una lentezza del sito che non ti dico, son riuscito a portare a termine l'acquisto. Pagamento effettuato ma non é arrivata l'email dell'ordine, infatti sul sito, ancora oggi, gli oggetti risultano ancora nel carrello. Ho telefonato al call center exclusive che mi ha consigliato di aspettare fino a martedì visti i problemi che hanno con il sito.
;)
Ragazzi, sapreste dirmi se è possibile annullare un ordine dopo 2 giorni?? Ho acquistato, con il buono, per sbaglio la dock station al posto dell extra kit battery :( :( :( :(
E poi, il buono mi verrebbe riattivato?? La spedizione?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 da quella applicazione ;)
Comunque io ho chiamato quelli dell'Exclusive e hanno detto che non accetteranno piu' richieste dopo il 15/07.Cosi si rifornirà il sito e potremmo spendere sto benedetto voucher!
io ci sono riuscito venerdì pomeriggio a spendere il benedetto voucher... ordinato Desktop Dock, Extra battery kit e il kit auto. Ordine confermato via mail quasi immediatamente dopo aver completato il pagamento, anche sul sito nel mio profilo c'è scritto CARICATO A SISTEMA - DA SPEDIRE
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
Anche da me che noia!!!