Visualizzazione stampabile
-
A me ieri mattina mi ha chiamato gls dicendomi che mi consegnano il pacco martedì. Se trovo il numero ve lo do così chiamate stesso voi il corriere.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcone1119
beh intanto sono contento di essere riuscito a completare l'ordine visto che stavo iniziando a perdere le speranze! poi quando arriva arriva non ho questa urgenza!
-
Sapete dirmi se il buono di € 100 è possibile consumarlo un po' per volta o in un'unica botta?
Naturalmente sarebbe meglio consumarlo in una unica volta per risparmiare sulle spese di spedizione, ma purtroppo come avrete fatto caso i prodotti scarseggiano.. Quando arriva un prodotto manca l'altro e viceversa!
-
Quote:
flyroma83
Sapete dirmi se il buono di € 100 è possibile consumarlo un po' per volta o in un'unica botta?
Naturalmente sarebbe meglio consumarlo in una unica volta per risparmiare sulle spese di spedizione, ma purtroppo come avrete fatto caso i prodotti scarseggiano.. Quando arriva un prodotto manca l'altro e viceversa!
Purtroppo tutto insieme.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
A qualcun'altro è arrivata roba?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Ragazzi, immagino che queste domande siano state già poste, ma ho dei dubbi, grazie a chi mi risponderà.
Domani dovrei acquistare il mio nuovo GSIII.
Ora, la situazione è questa, il telefono è da scartare, ma la fattura dovrebbe essere datata prima del 15 luglio.
Ora mi chiedevo, in caso di acquisto (quasi sicuro, ma non si sa mai), posso fare la registrazione domani e usufruire del buono in quanto l IMEI dovrebbe essere stato registrato come venduto prima del 15, oppure mi dovrò rassegnare a non avere il buono da 100 E visto che fa fede la sola data di registrazione?
Qualcuno mi sa rispondere???
Per chi non avesse capito, mi spiego un pochino meglio e in poche parole..
Il telefono risulta acquistato prima del 15, ma di fatto posso solo registrarmi domani, ho diritto al buono oppure no? Fa fede l IMEI (associato alla fattura/scontrino) o la data "vera" di registrazione?
Grazie, spero di essere stato abbastanza chiaro.
-
Quote:
fran98
Ragazzi, sapreste dirmi se è possibile annullare un ordine dopo 2 giorni?? Ho acquistato, con il buono, per sbaglio la dock station al posto dell extra kit battery :( :( :( :(
E poi, il buono mi verrebbe riattivato?? La spedizione?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 da quella applicazione ;)
nessuno mi può aiutare :( :(
-
già è difficilissimo piazzare un ordine, penso che in queste condizioni annullarlo sia una mission impossible
-
Quote:
MarJu
Ragazzi, immagino che queste domande siano state già poste, ma ho dei dubbi, grazie a chi mi risponderà.
Ora, la situazione è questa, il telefono è da scartare, ma la fattura dovrebbe essere datata prima del 15 luglio.
Ora mi chiedevo, in caso di acquisto (quasi sicuro, ma non si sa mai), posso fare la registrazione domani e usufruire del buono in quanto l IMEI dovrebbe essere stato registrato come venduto prima del 15, oppure mi dovrò rassegnare a non avere il buono da 100 E visto che fa fede la sola data di registrazione?
Il telefono risulta acquistato prima del 15, ma di fatto posso solo registrarmi domani, ho diritto al buono oppure no? Fa fede l IMEI (associato alla fattura/scontrino) o la data "vera" di registrazione?
Nel contratto della samsung (confermato anche da un operatore del call center) é indicato che é valido il bonus di €100 solo se la registrazione al sito exclusive avviene "entro e non oltre" il 15/07/2012.
Siccome non ti costa nulla, domani prova lo stesso a registrarti e successivamente chiama il call center, magari fanno qualche eccezione. ;)
-
Quote:
MarJu
Fa fede l'iscrizione al sito samsung exclusive associato all'imei del galaxy s3.
Regolamento: http://www.samsungexclusive.it/sites...GalaxySIII.pdf
Mi spiace per te