Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille ad entrambi..
Dite che vale lo stesso la pena prendere un GSIII 32 Gb a 500 euro?
E' da aprire, nuovo di pacca. Il prezzo è buono nonostante non ci sia il voucher da spendere?
Con il voucher e l assicurazione andavo giu tranquillo perchè era palesemente conveniente il tutto..
-
Un 32GB a 500 euro? Io ci ho preso il 16 :D, mi sembra proprio un ottimo prezzo, occhio a non fare la fattura per via della garanzia ridotta ;). Spero diventerai dei nostri! Il gs3 è un ottimo device!
-
Considera che il 32gb nuovo costa 800 euro.. direi che c'è un bel risparmio, buono o no..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlexs
Considera che il 32gb nuovo costa 800 euro.. direi che c'è un bel risparmio, buono o no..
ma secondo voi le persone sono normali?? cioè tutti accaniti sul sito della samsung :O :O
alle 00:00 mi è arrivata un email con scritto che l'extra kit battery era di nuovo disponibile, ma alle 00:12, quando vado a controllare, mi dice: avvisami quando disponibile :O
è assurdo!!!
-
Quote:
CondorLegend
Un 32GB a 500 euro? Io ci ho preso il 16 :D, mi sembra proprio un ottimo prezzo, occhio a non fare la fattura per via della garanzia ridotta ;). Spero diventerai dei nostri! Il gs3 è un ottimo device!
Ottimo device...che ha lo schermo che si graffia solo guardandolo! :( Il mio vecchio GS1...che ho perso :( ...l'ho tenuto senza pellicola per circa 2 anni senza nemmeno un graffietto...nonostante sia caduto un sacco di volte...ANCHE SULL'ASFALTO e sullo schermo...dal bordo superiore di una portiera di una macchina! )! Questo gs3 c'è l'ho da 2 mesi circa senza pellicola (perchè non riesco a trovare una che non si stacchi quando si mette in tasca per via dello schermo che è più alto dei bordi) e ci sono già due quasi invisibili graffi nonostante lo tratti come gli occhi!!
-
Quote:
hripi
Ottimo device...che ha lo schermo che si graffia solo guardandolo!
Hai proprio ragione.. Il mio ce l'ho da 20 giorni, lo tratto benissimo, sto super attento (soprattutto allo schermo) eppure ha gia un graffio che anche se quasi invisibile mi da comunque fastidio che ci sia..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi dispiace ma esistono le pellicole (come mi hanno consigliato), io ancora devo metterla e in 2 settimane non ho preso nessun graffio.
Se siete delusi dell's3 potete sempre rivenderlo, vi consiglio di farlo ora che non è svalutato :)
-
Quote:
CondorLegend
Mi dispiace ma esistono le pellicole (come mi hanno consigliato), io ancora devo metterla e in 2 settimane non ho preso nessun graffio.
Se siete delusi dell's3 potete sempre rivenderlo, vi consiglio di farlo ora che non è svalutato :)
Nessuno ha detto si essere deluso, stiamo soltanto dicendo che il problema esiste.. Anzi.. Sono contentissimo del mio s3 però se trovo un 'difetto' lo dico senza fare troppo il fanboy anche perché non sono un avvocato e la samsung non mi paga per difenderla..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
CondorLegend
Ciao,
scusa ma mi puoi spiegare meglio il discorso della fattura? Io l'ho preso su ebay con fattura! Ho fatto una fesseria?
Ps:Ordinati venedi' Dock station, extra battery kit e cavo hdmi ... speriamo che arrivino! :D
Grazie
-
Ragazzi, una domanda per chi ha già acquistato sul sito: dopo quanto tempo arriva la conferma dell'ordine dopo il pagamento?
Stamattina ho comprato e pagato tramite PayPal (di cui ho ricevuta) ed ho la ricevuta della Banca Sella ma sul sito continua a dirmi che non ho nessun ordine.
Mi preoccupo, visto che per una volta ho trovato tutto quello che mi interessava, oppure aspetto senza troppi patemi?