Visualizzazione stampabile
-
Spero non sia già stata fatta questa domanda.
Nella mail la specifica dice: Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Non è che si intende il buono è valido solo per un acquisto? ovvero più cose fino a 100 euro una volta sola? Quindi nel caso di un solo acquisto come ad esempio la cover da 19e, in un secondo ingresso nello store non sia più possibile eseguirne uno nuovo con l'offerta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoso
Spero non sia già stata fatta questa domanda.
Nella mail la specifica dice: Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Non è che si intende il buono è valido solo per un acquisto? ovvero più cose fino a 100 euro una volta sola? Quindi nel caso di un solo acquisto come ad esempio la cover da 19e, in un secondo ingresso nello store non sia più possibile eseguirne uno nuovo con l'offerta?
Ovvio, il coupon va speso in una volta sola non è cumulabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Ovvio, il coupon va speso in una volta sola non è cumulabile
Mi pareva... allora aspetto che ci siano tutti i prodotti disponibili dato che ora e disponibile solo la dock
-
Quote:
Originariamente inviato da Zoso
Mi pareva... allora aspetto che ci siano tutti i prodotti disponibili dato che ora e disponibile solo la dock
Si saranno disponibili a breve ma fai in fretta perché van via come il pane quindi occhi aperti!!! A te quanto han impiegato ad inviare il voucher?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
-
A me gli accessori arrivano lunedì il check della spedizione da come arrivo adesso a Torino io sono di moncalieri quindi mi arrivano lunedì......desktop doc,flip cover bianca e batteria riserva=91.89 euro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
-
Ma in ogni caso,se lo prendo alla Vodafone con l'offerta 49€+15€/mese ho diritto al buono da 100€ ? Non vorrei avere brutte sorprese...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Cooperman
Ma in ogni caso,se lo prendo alla Vodafone con l'offerta 49€+15€/mese ho diritto al buono da 100€ ? Non vorrei avere brutte sorprese...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
No, non hai il diritto (sono sicuro al 99%, ma aspetta anche altre risposte!)
-
Quote:
Cooperman
Androidiani App
Assolutamente sì! L'unica condizione, regolamento alla mano, è che l'S3 sia distribuito da Samsung Italia, e quelli venduti da Vodafone sono ovviamente distribuiti da Samsung Italia. Se ti fa qualche problema di registrazione al Samsung Exclusive, come è successo a me, chiami il numero verde e te lo risolvono.
-
Quote:
Cooperman
Androidiani App
Si che hai diritto!! Basta che sia italiano
-
A voi è arrivata la mail di conferma dall'assicurazione una volta stipulata?