Visualizzazione stampabile
-
io ho pagato con pay pal, giovedì saranno due settimane a quel punto apro contestazione..tra l'altro dibiottanta non deve fare la furba perchè il pagamento se lo prendono loro quindi non è vero che loro spediscono e basta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Ciao Yoko, penso che tu mi possa rispondere: dopo quanto tempo ti hanno mandato la conferma dell'ordine???
La mail di conferma mi è arrivata subito dopo aver effettuato l'ordine... Il 27, quindi tre giorni dopo, sul sito è cambiato lo stato da "caricato a sistema - da spedire" a "in consegna"!
Quote:
AndreRoby
quindi ci hanno messo circa 4 giorni togliendo domenica e al 5° giorno cioè oggi consegnano?
Sì, il corriere mi ha detto al telefono che consegna entro oggi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Yokopoko
La mail di conferma mi è arrivata subito dopo aver effettuato l'ordine... Il 27, quindi tre giorni dopo, sul sito è cambiato lo stato da "caricato a sistema - da spedire" a "in consegna"!
Sì, il corriere mi ha detto al telefono che consegna entro oggi!
Quindi io l'ho fatto il 27/7 + 5 giorni dovrebbero consegnare giovedì/venerdì ...
Speriamo, ma comunque prima di venire ti chiamano sul numero che hai lasciato?
-
Quote:
AndreRoby
Non so proprio come risponderti io l'ho fatto venerdì e ovviamente c'è ancora Caricato a sistema - Da spedire..
Io proverei a contattare la ditta che si occupa dei prodotti Samsung ovvero la Dibiottanta...
Però non so ne il numero ne niente... guarda sta roba degli accessori sta diventando un tunnel infinito..
SECONDO ME I TEMPI DI CONSEGNA SONO PIU' LUNGHI PER QUELLI CHE NON VIVONO NELLE GRANDI CITTA' ANCHE SE NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO..
dovrebbero essere loro
Dibiottanta S.p.A.
-
Quote:
di4b0liko
Si quelli, cavolo hanno la sede vicino a casa mia.. dite che se vado la me lo danno il pacco?!
-
Ho chiamato due volte l'assistenza clienti Samsung (dove entrambe le volte mi hanno fatto lasciare il nominativo ed il numero di telefono, dicendomi che mi avrebbero richiamato....) e la Dibiottanta dove devo dire che sono stati più disponibili ed invitandomi ad inviare un'email al loro reparto commerciale indicando tutti i dati.
Speriamo bene ma so già che mi gireranno come le pale di un elicottero!
-
ho appena mandato una mail sicuramente sarà cestinata. da domani inizio con le telefonate.
-
Quote:
TheKing
Ho chiamato due volte l'assistenza clienti Samsung (dove entrambe le volte mi hanno fatto lasciare il nominativo ed il numero di telefono, dicendomi che mi avrebbero richiamato....) e la Dibiottanta dove devo dire che sono stati più disponibili ed invitandomi ad inviare un'email al loro reparto commerciale indicando tutti i dati.
Speriamo bene ma so già che mi gireranno come le pale di un elicottero!
ahahhaah :P
-
Quote:
AndreRoby
Quindi io l'ho fatto il 27/7 + 5 giorni dovrebbero consegnare giovedì/venerdì ...
Speriamo, ma comunque prima di venire ti chiamano sul numero che hai lasciato?
Sì, mi hanno chiamato sul numero di cellulare che avevo lasciato al momento dell'iscrizione su samsungmobilestore.it
-
Raga, allora ho chiamato la Dibiottanta al numero: +39 039 271731, molto gentili, e hanno detto che gli ordini sono tantissimi e stanno consegnando all'impazzata tutti i giorni quindi arriveranno i prodotti, ma anche oltre 1 settimana o più.. quindi bisogna rassegnarsi e aspettare :( :(