Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superdotato
Nessuno ha detto si essere deluso, stiamo soltanto dicendo che il problema esiste.. Anzi.. Sono contentissimo del mio s3 però se trovo un 'difetto' lo dico senza fare troppo il fanboy anche perché non sono un avvocato e la samsung non mi paga per difenderla..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
So che il problema esiste, e mi dispiace che vi si è presentato, ma detto nel contesto mi è sembrata una pura lamentela, capisco che vi rode ma non era il caso di tirarlo fuori citandomi "ottimo device". Alla fine è un piccolo difetto, metti la pellicola e non lo vedi più ;)
Quote:
lucha80
Ciao,
scusa ma mi puoi spiegare meglio il discorso della fattura? Io l'ho preso su ebay con fattura! Ho fatto una fesseria?
Ps:Ordinati venedi' Dock station, extra battery kit e cavo hdmi ... speriamo che arrivino! :D
Grazie
Con fattura la garanzia è di 1 anno, mentre con scontrino sono 2 anni.
È dovuto al fatto che nel primo caso,la fattura, l'utilizzo è quello professionale (azienda-PIVA), mentre nel secondo caso è per uso domestico, quindi per la garanzia entrano in gioco due leggi diverse.
-
Quote:
superlion76
E dopo vari problemi...ta daaaannn sono riuscito finalmente a far sto benedetto ordine nello store! ora mi dice:caricato a sistema-da spedire!
preso extra battery kit,caric.auto,staffa auto,cover trasp bianca in tpu,e bluethoot auricolare!
ora nn resta ke aspettare....!!!:cool:
Hai preso come auricolare l'hm1200 o hai trovato il 1600? :D
-
Raga, per chi vuole acquistare i prodotti sul Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung sono appena entrato ed è tutto disponibile per il gs3 TUTTO!
-
attenziaone attenziaone:
il sito samsung non è affatto veritiero su quello che da disponibile:
ho fatto un ordine il 17 luglio,ho chiamato adesso il cs e finalmente mi hanno dato il numero della ditta che gestisce le spedizioni...