Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superdotato
Nessuno ha detto si essere deluso, stiamo soltanto dicendo che il problema esiste.. Anzi.. Sono contentissimo del mio s3 però se trovo un 'difetto' lo dico senza fare troppo il fanboy anche perché non sono un avvocato e la samsung non mi paga per difenderla..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
So che il problema esiste, e mi dispiace che vi si è presentato, ma detto nel contesto mi è sembrata una pura lamentela, capisco che vi rode ma non era il caso di tirarlo fuori citandomi "ottimo device". Alla fine è un piccolo difetto, metti la pellicola e non lo vedi più ;)
Quote:
lucha80
Ciao,
scusa ma mi puoi spiegare meglio il discorso della fattura? Io l'ho preso su ebay con fattura! Ho fatto una fesseria?
Ps:Ordinati venedi' Dock station, extra battery kit e cavo hdmi ... speriamo che arrivino! :D
Grazie
Con fattura la garanzia è di 1 anno, mentre con scontrino sono 2 anni.
È dovuto al fatto che nel primo caso,la fattura, l'utilizzo è quello professionale (azienda-PIVA), mentre nel secondo caso è per uso domestico, quindi per la garanzia entrano in gioco due leggi diverse.
-
Quote:
superlion76
E dopo vari problemi...ta daaaannn sono riuscito finalmente a far sto benedetto ordine nello store! ora mi dice:caricato a sistema-da spedire!
preso extra battery kit,caric.auto,staffa auto,cover trasp bianca in tpu,e bluethoot auricolare!
ora nn resta ke aspettare....!!!:cool:
Hai preso come auricolare l'hm1200 o hai trovato il 1600? :D
-
Raga, per chi vuole acquistare i prodotti sul Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung sono appena entrato ed è tutto disponibile per il gs3 TUTTO!
-
attenziaone attenziaone:
il sito samsung non è affatto veritiero su quello che da disponibile:
ho fatto un ordine il 17 luglio,ho chiamato adesso il cs e finalmente mi hanno dato il numero della ditta che gestisce le spedizioni...
chiamato e parlato con un italiana e mi ha confermato che del mio ordine sono disponibili solo 2 articoli,sul sito me li dava tutti disponibili!!!
quindi mi manda per adesso i 2 articoli prima che finiscono,poi appena arrivano gli altri 2 mi inviano anche quelli....
venerdì ho fatto un altro ordine e al solito i prodotti erano disponibili,ho chiesto e per l'altro ordine non c'è nemmeno un articolo disponibile!!!
quindi,coxxxxni quelli della samsung che non riescono ad aggiornare in tempo reale lo store,fanno procedere all'acquisto ma a conti fatti i prodotti non sono realmente disponibili!!!
vedete voi!!
-
Quote:
alenyc
attenziaone attenziaone:
il sito samsung non è affatto veritiero su quello che da disponibile:
ho fatto un ordine il 17 luglio,ho chiamato adesso il cs e finalmente mi hanno dato il numero della ditta che gestisce le spedizioni...
chiamato e parlato con un italiana e mi ha confermato che del mio ordine sono disponibili solo 2 articoli,sul sito me li dava tutti disponibili!!!
quindi mi manda per adesso i 2 articoli prima che finiscono,poi appena arrivano gli altri 2 mi inviano anche quelli....
venerdì ho fatto un altro ordine e al solito i prodotti erano disponibili,ho chiesto e per l'altro ordine non c'è nemmeno un articolo disponibile!!!
quindi,coxxxxni quelli della samsung che non riescono ad aggiornare in tempo reale lo store,fanno procedere all'acquisto ma a conti fatti i prodotti non sono realmente disponibili!!!
vedete voi!!
Ti ha risposto una certa Barbara, per caso? e il numero era 039 271731 ?
-
guarda,non ho nemmeno fatto caso al nome....so che ho parlato con l'interno 1....dovevo scegliere logistica e spedizioni(tasto 5) ma falliva il trasferimento della chiamata....
-
Quote:
alenyc
guarda,non ho nemmeno fatto caso al nome....so che ho parlato con l'interno 1....dovevo scegliere logistica e spedizioni(tasto 5) ma falliva il trasferimento della chiamata....
io ho chiamato e al 5 mi dava fallimento allora ho fatto 4 e mi hanno risposto; questa mi ha detto che i miei 3 prodotti sono disponibili e sono in magazzino pronti per la spedizione; tu cosa avevi ordinato?
-
l'ordine del 17 era:
cover tpu blu trasparente
cover slim trasparente
2 cover slim blu trasparente
car holder
da quanto mi ha detto,manca il car holder e le 2 slim blu
il secondo ordine invece:
2 batterie
cover tpu mint
car holder
di questo,nemmeno uno disponibile!!!
-
Quote:
alenyc
l'ordine del 17 era:
cover slim trasparente
car holder
2 batterie
cover tpu mint
car holder
Allora io avevo ordinato: Caricatore da tavolo + Cover Blu + Extra Battery kit e mi ha detto che è tutto pronto per spedizione..
Boh, ma sai che secondo me sei restato "fregato" perchè quando diventano disponibili tutti corrono a prenderli e siccome finchè non hai pagato il prodotto resta comunque disponibile allora tanta gente li ha presi e però siccome tutti sn andati in fondo e hanno pagato non sn + disponibili anche se hai già pagato... io la vedo così tu no?
-
Quote:
alenyc
l'ordine del 17 era:
cover slim trasparente
car holder
2 batterie
cover tpu mint
car holder
Io il 17 ho ordinato il caricabatteria da auto, due flip cover, una cover slim e una sd.
Ancora nulla. Non si sono fatti sentire neanche a morire. Dici che mancano le cose?