Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver sudato per aggiungere quei 3 oggetti al carrello, cosa mi esce? ...Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile. * Torna a trovarci presto. Il team di Samsung Mobile Store.
Non ci posso credere, mai sentito così tanto preso in giro...
-
Anche a me successe... Al terzo tentativo riuscii! Riprova...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hak274
Sono nella tua stessa situazione: ordinato il 21 e non ancora spedito...
tu cosa hai ordinato?
io ho ordinato caricatore da tavolo, extra kit battery e cover blu..
so che non l'avevi chiesto a me, però tu cosa hai ordinato?
-
Dopo l'ennesima chiamata alla Dibiottanta (di cui torno a sottolineare la disponibilità) una commerciale mi ha assicurato che loro hanno in carico il mio ordine anche se sul sito Samsung non vi è traccia di questo e, udite udite, mi fa ancora utilizzare il voucher! :confused:
Il problema, oltre ai pessimi server utilizzati da Samsung a quanto pare, sta nella mancanza di comunicazione tra la Samsung e la ditta che si occupa della vera commercializzazione degli accessori: se Samsung avesse lasciato tutto l'iter alla DB80 questo caos non sarebbe scoppiato a mio avviso.
-
ho chiamato la dibi80 e contrariamente a quanto hanno fatto Venerdì scorso oggi mi hanno detto che non possono vedere in che stato sta il mio ordine e che mi contatteranno loro tra un paio di giorni
mentre venerdì scorso mi dissero che mancava solo il battery kit
boooh vacci a capire qualcosa!
-
Quote:
TheKing
Dopo l'ennesima chiamata alla Dibiottanta (di cui torno a sottolineare la disponibilità) una commerciale mi ha assicurato che loro hanno in carico il mio ordine anche se sul sito Samsung non vi è traccia di questo e, udite udite, mi fa ancora utilizzare il voucher! :confused:
Il problema, oltre ai pessimi server utilizzati da Samsung a quanto pare, sta nella mancanza di comunicazione tra la Samsung e la ditta che si occupa della vera commercializzazione degli accessori: se Samsung avesse lasciato tutto l'iter alla DB80 questo caos non sarebbe scoppiato a mio avviso.
che aspetti a usare di nuovo il codice?
-
Quote:
TheKing
Evita di provare ad usare di nuovo il Voucher. Anche a me risultava ancora valido e feci 2 ordini e dopo qualche giorno mi hanno chiamato perchè giustamente avevano visto che gli ordini erano stati effettuati dallo stesso Voucher e mi hanno fatto scegliere quale eliminare. Adesso per colpa di questo "disguido" sto ancora attendendo gli accessori e mi devono ancora restituire le spese di spedizione.
-
Quote:
TheKing
Io non lo riuserei, se ti beccano puoi essere denunciato per truffa...
-
Quote:
theking
dopo l'ennesima chiamata alla dibiottanta (di cui torno a sottolineare la disponibilità) una commerciale mi ha assicurato che loro hanno in carico il mio ordine anche se sul sito samsung non vi è traccia di questo e, udite udite, mi fa ancora utilizzare il voucher! :confused:
Il problema, oltre ai pessimi server utilizzati da samsung a quanto pare, sta nella mancanza di comunicazione tra la samsung e la ditta che si occupa della vera commercializzazione degli accessori: Se samsung avesse lasciato tutto l'iter alla db80 questo caos non sarebbe scoppiato a mio avviso.
Inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk 2
quale il numero della db80?
-
Quote:
maverikj7
quale il numero della db80?
039 271731 :)