Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleks9ta
Dopo aver sudato per aggiungere quei 3 oggetti al carrello, cosa mi esce? ...Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile. * Torna a trovarci presto. Il team di Samsung Mobile Store.
Non ci posso credere, mai sentito così tanto preso in giro...
Hai beccato i giorni di manutenzione sito. Hanno comunicato con email gg fa.
-
Quote:
warp8
Hai beccato i giorni di manutenzione sito. Hanno comunicato con email gg fa.
No non è per quello la e-mail che è stata spedita a tutti i clienti della Samsung Exclusive diceva che solo il sito dell'exclusive potrebbe non funzionare per aggiornamenti.. il mobile store non ha nessun problema... Anche se ogni tanto fa quelli scherzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
io ho ordinato caricatore da tavolo, extra kit battery e cover blu..
so che non l'avevi chiesto a me, però tu cosa hai ordinato?
Carica batterie da tavolo, battery kit e il connettore usb
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III usando Androidiani App
-
Quote:
hak274
Carica batterie da tavolo, battery kit e il connettore usb
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III usando
Androidiani App
Boh allora non so a me hanno detto che è tutto disponibile e che verrà spedito in questi giorni (io l'ho fatto il 27/7 l'ordine)
Mancherà il cavo USB
-
ragazzi appena chiamato la db80, e sono stati consegnati al corriere sabato (ordine del 19 luglio).....quindi per chi volesse contatti immediatamente la db80 anche se contro cio che dicono....dovete tartassarli di telefonate
-
Quote:
maverikj7
ragazzi appena chiamato la db80, e sono stati consegnati al corriere sabato (ordine del 19 luglio).....quindi per chi volesse contatti immediatamente la db80 anche se contro cio che dicono....dovete tartassarli di telefonate
scusa perchè è contro ciò che dicono?
-
Io ho chiamato poco fa e ovviamente mi hanno fatto lasciare nominativo e numero di telefono e mi ricontatterano...come al solito! Ordine effettuato il 19/07!
-
ho ,appena parlato con la db80 hanno detto ordine consegnato alla gls.....entro 48 h sara a casa
dimenticavo fatto ordine il 18/07
-
perchè a molte persone hanno detto che bisogna chiamare samsung e non la db 80
-
Quote:
maverikj7
perchè a molte persone hanno detto che bisogna chiamare samsung e non la db 80
a siamo a posto: la samsung dice di chiamare loro e loro dicono di chiamare la samsung ... Bah ...