io devo dirmi soddisfatto del servizio, certo ho penato un po', ma alla fin fine quando ti arriva il pacco sei ripagato di tutto *_*
Visualizzazione stampabile
io devo dirmi soddisfatto del servizio, certo ho penato un po', ma alla fin fine quando ti arriva il pacco sei ripagato di tutto *_*
ritelefonato e questa volta "barbara" gentilissima stranamente aveva il computer davanti ha controllato il mio ordine e mi ha detto che sarà spedito solo oggi ed è in magazzino perchè c'era un problema con l'extra battery io ne avevo ordinate 2 invece mene sara spedita una sola e l'altra gratuitamente appena sarà disponibile bah meglio che niente e domani verrò ricontattato per il tracking della spedizione...forse ce l'abbiamo al 70% fatta uff...
dire " quanto " e' relativo, starei ancora aspettando se non fosse stato per una telefonata di sollecito ( mi risposero in amministrazione e non alla logistica ) e mi fecero fare un cambio al volo tra una SDcard e il deck da tavolo . dopo quella telefonata du' giorni ed il pacco e' arrivato !
Le pellicole ci sono, è vero, ma siccome lo schermo è più alto dei bordi del cellulare quando lo metto in tasca un po' più stretta va via da solo...si stacca! Aspetto che mi arriva la cover (magari con quella...lo schermo diventerà più basso dalla cover) dal sito samsung! E' dal 17/07 sta ancora "Caricato a sistema-da spedire"!!! :O Ho mandato già due o tre mail alla db80! Non mi cagano nemmeno...di solito ricevo una conferma quando il destinatario legge la mail! Ma nulla...ne conferma che l'ha letta...ne qualche risposta!!:O
Ho chiamato la db80, non è disponibile ne il batteri kit, ne il dock, ne il connettore usb...
Ma cristo sul sito da tutto disponibile...
Eppure ho appena letto che alcuni utenti con le mia stessa roba hanno ordinato più tardi di me e il pacco è in consegna
Altra dritta quando li si chiama , nel caso avessero fatto tardi per attesa di un qualche componente , provare a richiedererne anche altri voluti anche se marcati " indisponibili " nel sito . Nel mio caso mi e' andata bene ;-) ( il deck era indisponibile XD )