Io ancora niente voucher da venerdì sera? Vabeh è ancora il secondo giorno! Di cbe lamentarmi?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
preso oggi samsung galaxy s3 blu,domani vado a comprare sd da 16 gb e vado al negozio del mio operatore a cambiare la scheda in micro,forse la tagliano,per ora tutto ok,unica cosa,come faccio a mettere la luminosita fissa quando vado su internet e posta?la luminosita diminuisce sullo schermo e poi come faccio per recuperare quello che avevo scaricato dal market,compresi giochi pagati?per ora grazie :)
Ma oltre alla assicurazione e al buono nn ci spetta anche qualcosa su film da scaricare gratis?!
primi commenti del mio sg3 preso oggi,smanettandoci dalle 15 ora sono le 18.45 la batteria all inizio era a meta',ora e' scarica,mi sembra duri poco....per il resto i video girano bene,tramite internet (wifi )va benissimo,scarico in pochissimi secondi e le pagine si aprono subito,nessun problema,aspettando sd da 16 gb e micro sim del mio operatore,praticamente adesso non ho sd di memoria esterna e scheda per telefonare,volevo chiedervi quando mettero' la sim,e mi collego ad internet,rischio se sono in roaming di pagare o mi avverte prima?
Io mi sono iscritto ad exclusive martedí...ho inserito l'imei ma giovedí mi sono accorto che tra i dispositivi c'era un galaxy s e non l's3...quindi giovedì pomeriggio l'ho inserito...ancora niente voucher...speriamo bene...tuttavia venerdí nell'imei del cell é comparso un true!
Se nn trovo nulla domani pomeriggio chiamo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate quale numero bisogna fare per parlare con loro..sono passati 6 giorni e non mi è arrivata la seconda email.....
dovrebbe essere questo, prova:
800578277