Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
La prima non aveva il pc non ricordo il nome Mariella Maria giù di lì la seconda volta barbara gentile e disponibile lì va a culo a quanto ho capito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quando chiami...alla fine premi 6 per assistenza...io ho fatto cosi...ma alla fine mi ha detto che x ora sono troppo incasinati...e addirittura lavorano pure i fine settimana per fare piu velocemente le spedizioni...kmq la signorina mi ha detto che per ora stanno spedendo gli ordini fatti dei giorni 18/19 luglio...io l'ordine l'ho fatto giorno 20 e mi ha detto: entro questa settimana dovrebbero arrivare gli accessori...se così non fosse richiami di nuovo cosi provo a sollecitare io stessa...
-
Ho richiamato anche io, dopo aver già chiamato settimana scorsa e senza essere stata ricontattata come promesso. Comunque le ho detto che il mio ordine è del 19/7, mi ha detto che hanno una confusione enorme, che tutti si stanno lamentando e che è dispiaciuta. Mi ha chiesto se ho già chiamato e ho detto si, mi ha fatto rilasciare i dati. Se non vengo ricontattata o non ricevo nulla devo richiamare metà settimana prossima per un sollecito urgente. Vedremo... anche perchè poi io parto dal 15 agosto e in casa non c'è nessuno (le ho detto anche questo!).
-
Quote:
Alexx88
La prima non aveva il pc non ricordo il nome Mariella Maria giù di lì la seconda volta barbara gentile e disponibile lì va a culo a quanto ho capito
Mariella o Marinella non ricordo bene è quella che risponde sempre a me! Ed è la più menefreghista!
-
Quote:
dooter
nada,niente di niente "caricato a sistema - da spedire"!!
boh è strano.. io l'ho fatto venerdì scorso (27/07 alle 14) e adesso mi da "In consegna!!"
-
Accessori disponibili e ordine effettuato con successo finalmente XDXD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dooter
e che vuol dire?
io lavoro fino a venerdì,e non è che siccome è estate lavoro di meno
Vuol dire che solitamente nei periodi estivi fanno riduzione del personale, e la mole di lavoro è tanta.
Ma il cliente ha sempre ragione, giusto!
ps:
Qualcuno che deve ancora chiamare, mi farebbe la cortesia di chiedere quando arriva l'auricolare bluetooth hm1600? grazie!
-
preso oggi con la formula 15 al mese x 30 + 49 = 499
Ma sono in tempo x i 100 euro in accessori ?
che devo fare ?
-
Mi spiace ma la promo era fino al 15 luglio...Puoi solo sottoscrivere l'assicurazione per un anno a questo link: https://www.cppitalia.it/acquista_or..._inclusive.asp
-
Come promesso dal corriere mi è arrivato il pacco...
Finalmente posso mettere i giochi psx su sd senza imputtanare la memoria del telefono! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Yokopoko
Come promesso dal corriere mi è arrivato il pacco...
Finalmente posso mettere i giochi psx su sd senza imputtanare la memoria del telefono! :D
Di quant'é l' sd?!XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App